peppelaportadj Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 salve oggi mi e arrivato il galletto...cosi mi sono cimentato a seguire la guida che 'cera all'interno su come eseguire una mappatura...perfetto...carico la mappatura sull'auto e uscendo dal quartiere mi e' venuto un infarto...non appena tocca i 2000 sembra una bestia,pero nonostante il mio gruppo frizione abbia più o meno 40000km compreso il volano,non riesce a reggere tutta quella potenza,tanto che in terza sembra slitti e si sente una bella vibrazione quando accelero....ora chiedo a voi su quali parametri diminuire per evitare di spaccare la frizione,ke la potenza la sviluppi dopo i 2000giri mi sta bene così non mi mangio la frizione in città....spero nel vostro aiutobravo mod.MOD
nikolas Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 metti anche l'ori te la metto io la oriBravo_JTD105_928_159.ori
scintilla67 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 con quella mappa non spacchi solo la frizione!!
nikolas Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 toglila ,butta via la guida, hai toccato un po troppo non credi? era meglio prima aprire una discussione, cosi sentivi i pareri,e poi caricarla
peppelaportadj Inviato 24 Novembre 2011 Autore Inviato 24 Novembre 2011 ho gia provveduto a diminuire il limitatore di coppia...che era incrementato su tabella a 200 e l'ho portato a 150....per gli altri parametri li dimezzo???parlo dell iniezione...
nikolas Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 veramente il limitatore lo hai aumentato di circa 3270 punti in più della ori poi non parliamo di iniezione tutto esagerato sicuramente non hai lavorato con i valori in reale
peppelaportadj Inviato 24 Novembre 2011 Autore Inviato 24 Novembre 2011 ecco le modifiche apportate al limitatore di coppia...domani quando vado al lavoro meglio che sto attento!!datemi un consiglio cosi domani a pranzo sistemo il problema...per favore!bravo mod meno coppuia.MOD
peppelaportadj Inviato 24 Novembre 2011 Autore Inviato 24 Novembre 2011 veramente ho lavorato con valori reali...mmm sono un animale...ero troppo eccitato...non pensavo fosse drasticAMENTE TROPPO FORTE COME MAPPATURA...
nikolas Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 sempre troppo. guarda che ti sbagli il limitatore di coppia e al 86% in più riguardati la mappa
Ethilene Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 Guida più o meno già conosciuta, ...stessa esperienza ma senza prova sul campo! Devi dimezzare ...almeno 2 o 3 volte!
peppelaportadj Inviato 24 Novembre 2011 Autore Inviato 24 Novembre 2011 vi riferite solamente al limitatore di coppia oppure anche agli altri parametri dell iniezione??
nikolas Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 e meglio che non giri tanto con quella mappa il consiglio e per tutto. poi ci sono altre mappe da toccare e poi non vanno fatte cosi
peppelaportadj Inviato 25 Novembre 2011 Autore Inviato 25 Novembre 2011 Ok stamattina in mattinata prima di andare al lavoro ho ricaricato la mappa originale almeno vado tranquillo,per quanto riguarda gli incrementi li valuterò meglio avevate ragione guardando bene e tutto sproporzionato,andrò pure a vedere le altre mappe che non ho modificato vediamo se riesco a fare qualcosa...e ve la faccio vedere..grazie in ogni caso unticipatamente...
peppelaportadj Inviato 25 Novembre 2011 Autore Inviato 25 Novembre 2011 cosa ne dite di questa???bravo mod1.MOD
nikolas Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 prima le modifiche erano esagerate e fatte male, adesso sono sempre fatte male e gli incrementi non ci sono o quasi
peppelaportadj Inviato 25 Novembre 2011 Autore Inviato 25 Novembre 2011 penso di aver capito il sistema ditemi se va bene questa..secondo i miei calcoli dovrebbe esserci un incremento del 10%bravomod10.MOD
nikolas Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 il sistema e sbagliato non vuole dire che se incrementi il 10% su tutto avrai come risultato il 10% in più.
peppelaportadj Inviato 25 Novembre 2011 Autore Inviato 25 Novembre 2011 in questo modo se carico la mappa che effetti ci saranno???almeno per capire..
peppelaportadj Inviato 25 Novembre 2011 Autore Inviato 25 Novembre 2011 ormai sono senza parole..vediamo questa ..se la metto cosa comporta????bravo2mod.MOD
FidodidoTuning Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 rail hai toccato ai bassi giri,devi modificaredai 1500-50% in su graduale limitatore di coppia ci sono incrementi in negativo,puoi dare un 20% crescente anche l'iniezione non va,usa il metodo del rail parti sempre dall'originale,ci sono tanti errori
peppelaportadj Inviato 26 Novembre 2011 Autore Inviato 26 Novembre 2011 Per il rail da 1500/50 crescente per tutti i parametri oppure crescente tipo da 1500/50,1700/60,1900/80?stessa cosa per la coppia 20% per tutti i valori in base ai giri oppure 20% a 5000giri e vado a scendere con le percentuali fino a 1500?
nikolas Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 ciao ti metto questo esempio guardatela bravo mod esempio 928 159.MOD
peppelaportadj Inviato 26 Novembre 2011 Autore Inviato 26 Novembre 2011 ciao e grazie almeno ora un idea me la sono fatta quella che ho messo io per ultima l'ho fatta prima di vedere questa di esempio ..
nikolas Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 incominci a capire, ma se modifichi i parametri e ci sono i limitatori devi modificare di conseguenza anche quelli. es.se alzi il rail devi modificare allo stesso modo il limitatore rail seno le modifiche che hai fatto non servono perchè il limitatore come da parola lui taglia. mancano ancora delle mappe
peppelaportadj Inviato 26 Novembre 2011 Autore Inviato 26 Novembre 2011 Volevo sapere avendo al 25% incrementato il limitatore di coppia e l'iniezione del 10%?posso aumentare il limitatore di coppia oltre il 25% e incrementarlo sotto i 1500?
FidodidoTuning Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 sotto 1500 ti consiglio di lasciare ori,visto che ti lamentavi della frizione
peppelaportadj Inviato 27 Novembre 2011 Autore Inviato 27 Novembre 2011 tra ieri e oggi dopo varie prove e grazie all aiuto di qualche persona gentile sono arrivato a questo risultato...la macchina non fuma....ma in 3a e 4a quando vado per i 2000giri e affondo il pedale sento una vibrazione e un rumore non forte come la mia prima cagata di mappa ma in ogni caso sotto sforzo si sente....vorrei avere una accelerazione costante tra i 1300 e i 2500 ma non ci sono riuscito...accetto consigli ...in ogni caso la mappa e messa ....ma chiaramente e da correggere...bravo mod3.MOD
peppelaportadj Inviato 27 Novembre 2011 Autore Inviato 27 Novembre 2011 la valvola egr e' tappata quindi non mi sono dedicato al momento a chiuderla elettronicamente....in ogni caso la frizione e il volano hanno non più di 40mila km...sostituiti ma originali...
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