Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve oggi mi e arrivato il galletto...cosi mi sono cimentato a seguire la guida che 'cera all'interno su come eseguire una mappatura...perfetto...carico la mappatura sull'auto e uscendo dal quartiere mi e' venuto un infarto...non appena tocca i 2000 sembra una bestia,pero nonostante il mio gruppo frizione abbia più o meno 40000km compreso il volano,non riesce a reggere tutta quella potenza,tanto che in terza sembra slitti e si sente una bella vibrazione quando accelero....ora chiedo a voi su quali parametri diminuire per evitare di spaccare la frizione,ke la potenza la sviluppi dopo i 2000giri mi sta bene così non mi mangio la frizione in città....spero nel vostro aiuto

bravo mod.MOD

Inviato

toglila ,butta via la guida, hai toccato un po troppo non credi?

era meglio prima aprire una discussione, cosi sentivi i pareri,e poi caricarla

Inviato

veramente il limitatore lo hai aumentato di circa 3270 punti in più della ori

poi non parliamo di iniezione tutto esagerato

sicuramente non hai lavorato con i valori in reale

Inviato

Ok stamattina in mattinata prima di andare al lavoro ho ricaricato la mappa originale almeno vado tranquillo,per quanto riguarda gli incrementi li valuterò meglio avevate ragione guardando bene e tutto sproporzionato,andrò pure a vedere le altre mappe che non ho modificato vediamo se riesco a fare qualcosa...e ve la faccio vedere..grazie in ogni caso unticipatamente...

Inviato

rail hai toccato ai bassi giri,devi modificaredai 1500-50% in su graduale

limitatore di coppia ci sono incrementi in negativo,puoi dare un 20% crescente

anche l'iniezione non va,usa il metodo del rail

parti sempre dall'originale,ci sono tanti errori

Inviato

Per il rail da 1500/50 crescente per tutti i parametri oppure crescente tipo da 1500/50,1700/60,1900/80?stessa cosa per la coppia 20% per tutti i valori in base ai giri oppure 20% a 5000giri e vado a scendere con le percentuali fino a 1500?

Inviato

incominci a capire, ma se modifichi i parametri e ci sono i limitatori devi modificare di conseguenza anche quelli.

es.se alzi il rail devi modificare allo stesso modo il limitatore rail seno le modifiche che hai fatto non servono perchè il limitatore come da parola lui taglia.

mancano ancora delle mappe

Inviato

tra ieri e oggi dopo varie prove e grazie all aiuto di qualche persona gentile sono arrivato a questo risultato...la macchina non fuma....ma in 3a e 4a quando vado per i 2000giri e affondo il pedale sento una vibrazione e un rumore non forte come la mia prima cagata di mappa ma in ogni caso sotto sforzo si sente....vorrei avere una accelerazione costante tra i 1300 e i 2500 ma non ci sono riuscito...accetto consigli ...in ogni caso la mappa e messa ....ma chiaramente e da correggere...

bravo mod3.MOD

Inviato

la valvola egr e' tappata quindi non mi sono dedicato al momento a chiuderla elettronicamente....in ogni caso la frizione e il volano hanno non più di 40mila km...sostituiti ma originali...