Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 Salve a tutti! Chi di voi riesce ad eliminare il FAP completamente su quest'auto? Peugeot RCZ 2.0 HDI FAP Euro 5 (163hp) Delphi DCM 3.5 Ci hanno già provato in molti ma continua a fare le rigenerazione e la spia MIL rimane accesa!!! Fatemi sapere il prezzo SOLO per modifiche SICURE e GARANTITE! Grazie Saluti L'amministratore RCZ_20hdi.rar
roby71 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 non e' possibile eliminare il FAP senza avere l'attrezzo di diagnosi ufficiale peugeot perche' oltre alle modifiche sul file originale bisogna resettare anche alcuni parametri nella centralina gestione FAP. Morale della favola serve la macchina!!! almeno per cio' che mi riguarda.... Saluti.
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 se hanno la diagnosi ufficiale riusciresti a farla?devi fare più tentativi? grazie ciao
kid turbo Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 non e' possibile eliminare il FAP senza avere l'attrezzo di diagnosi ufficiale peugeot perche' oltre alle modifiche sul file originale bisogna resettare anche alcuni parametri nella centralina gestione FAP. Morale della favola serve la macchina!!! almeno per cio' che mi riguarda.... Saluti. Anche texa e wow vanno bene.
roby71 Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 se hanno la diagnosi ufficiale riusciresti a farla?devi fare più tentativi? grazie ciao con l'attrezzatura ufficiale non ho nessun problema!! pero' dovrete seguire le istruzioni che vi daro' dopo aver caricato il file mod.
alexrcz Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 non e' possibile eliminare il FAP senza avere l'attrezzo di diagnosi ufficiale peugeot perche' oltre alle modifiche sul file originale bisogna resettare anche alcuni parametri nella centralina gestione FAP. Morale della favola serve la macchina!!! almeno per cio' che mi riguarda.... Saluti. Innanzitutto un sentito Grazie all'Amministratore di ecu-tuning per tutto il disturbo che s'è preso e per la fitta cortese corrispondenza che ha tenuto con me in questi giorni. Grazie anche a te, Roberto, per il tuo prezioso intervento. Mercoledì dovrò recarmi presso l'officina autorizzata Peugeot per permettere all'elettrauto di installare l'antifurto. Dovrebbero rivedere il code della centralina per la chiave della macchina o il telecomando integrato, non ho capito molto bene... In quell'occasione potrei chiedere se possono effettuare la procedura che vorrai cortesemente indicarmi. Ricollegandomi anche a quanto indicato da KidTurbo, mi confermi se vadano bene anche le apparecchiature Texa e Wow? Ti lascio la mia mail e il mio telefono in privato. Nel frattempo ti ringrazio nuovamente.
roby71 Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 Ciao Alex, ho letto il tuo mess privato. Lunedi ti rispondero' dandoti tutte le indicazioni necessarie. Riguardo l'attrezzatura texa o wow non sono sicuro che vadano bene (io non le uso), infatti il software originale peugeot permette di accedere a molte funzioni (di fabbrica) che non so se sono presenti sull'attrezzatura non ufficiale. Saluti
alexrcz Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 Grazie Roberto, fai pure con calma perchè sfortunatamente non potrò leggerti prima di lunedì notte o martedì mattina. Buona domenica e a presto. Alessandro
Messaggi raccomandati