Ospite ciummy Inviato 19 Novembre 2011 Inviato 19 Novembre 2011 Premetto che con questo gallo ho gia letto 2 ecu 5am hw 610 ed è andato benissimo.Oggi nel tentativo di leggere una 5am Hw 610 (ducati),il galletto mi dava come errore micro motorola non supportato,l'unica cosa che mi da sono i dati.è capitato anche a voi?come avete risolto?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Novembre 2011 Inviato 19 Novembre 2011 prendi un mpps dallo store del forum,il gallo ormai è in pensione....parere personale..
Ospite ciummy Inviato 19 Novembre 2011 Inviato 19 Novembre 2011 hai pienamente ragione,ma dato che è la terza scrittura che faccio,non volevo comprare niente di nuovo,ma sapere se c'era un modo per ovviare al problema.
Ospite ciummy Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 ma in teoria,il micro della motorola,non è solo in quelle inferiori al 100?
Ospite gandolfo-magicmotorsport Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 GRANDE pisciang, è meglio che i pensionati danno spazio ai giovani!!!ciao
Ospite ciummy Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 qualcuno conosce un altro modo per poterla leggere?mi ricordo di una discussione che parlava di tagliare un pezzo di centralina per arrivare al micro,e da li saldando dei fili si riusciva a leggerla,ma non riesco piu a trovarla...
Ospite ciummy Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 propio nessuno a mai avuto questo problema?
Messaggi raccomandati