Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite AndreaCorsa
Inviato

Quella versione SW fa sia il 120 cv che il 150 cv,in fabbrica abilitano (in base alla versione del motore) la zona che deve leggere il micro.

Se la macchina è 150 cv devi usare il BDM perché i seriali* leggono/scrivono solo una parte del file che in questo caso è la gestione della versione 120 cv.

Con il BDM invece leggi/scrivi tutto il file e quindi anche la zona attiva.

Se invece la macchina è un 120 cv puoi fare tutto in seriale.

*che io sappia Kess,Cmd e Dimsport avevano questo "bug",magari con le ultime versioni e/o altri programmatori la fai tranquillamente via OBD anche se è 150 cv

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

con kess1 e kess2 nessun problema di questo genere,testato...due gestioni integre e chk + rsa ok.

mpps niente da fare ne per la c9 ne per la c39....galletto,genius e cmd non lo so

Ospite AndreaCorsa
Inviato

con kess1 e kess2 nessun problema di questo genere,testato...due gestioni integre e chk + rsa ok.

mpps niente da fare ne per la c9 ne per la c39....galletto,genius e cmd non lo so

Allora probabilmente hanno risolto,nel 2007 il Kess (ufficiale) aveva quel problema,verificato proprio su una vettura che aveva questo stesso sw ed era la versione 150 cv.

attualmente il Powergate stessa situazione,tra l'altro il problema su questo programmatore non verrà risolto perché il protocollo è vecchio,così mi dissero qualche tempo fa.

Sempre che non abbiano cambiato idea,io per la mia mi sono aggiustato e riesco a farla anche con il Powergate