Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi avete mai sentito/provato la centralina aggiuntiva per l'accelleratore??

dicono che aumenta la velocita di trasferimento dati dall' acceleratore alla ecu!!!

ed è pure regolabile in base allo stile di guidà

funzionerà????? :twisted:

Inviato

Quella centralina è solo effetto placebo... Infatti non fà altro che anticipare la posizione del pedale.

Per esempio se dai il 10% lui apre 20%, ma 100% rimane 100%! non so se mi sono spiegato bene... è come se tu invece di dare gas in modo lineare, schiacci subito al 100%..

E comunque per aumentare la reattività del pedale basta lavorare sulla mappa del pedale senza spendere quei soldi...

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

montato su una abarth evo 1,4 multiair turbo,insieme a un modulo aggiuntivo ,ne a presi di cv e pure molti.....ma chissa come lavora o come inganna i sensori e come si adegua la ecu...io preferisco la mappa

Ospite sergio25
Inviato

vai per la mappa,la reattività dell'acceleratore si puo fare tranquillamente tramite mappa...quoto quello che dicono gli altri

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...