Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:S non so cos è successo l originale è diverso dalla mod :S forse perche alla fine ho usato NO EGR per eliminare la valvola alla fine....poi in questi giorni lo rifaccio e carico tutto

Inviato

sono riuscito a fare il confronto,ma levami una curiosità,ma avevi il mause fisso su incrementi del 25%..............cmq i tempi di iniezione stanno fatti malissimo,fin dai bassi regimi o meglio da motore spento,e dai bassi carichi,il pedale lo stesso e facendo cosi non hai neanche più il freno motore e non mi meraviglierei se l'auto rimane anche accellerata e che consumi come una petroliera in corsa

Inviato

diciamo di si xD perche girovagando in rete ho visto un po gli incrementi massimi che potevo dare ma forse era maglio che non davo il massimo :S solo ai limitatori ho messo il 30%...forse dovrei partire da metà curva e incrementare da li

Inviato

non è questione di massimi o minimi che puoi dare,è proprio il modo con cui sono stati dati che è fatto male,non seguono la logica giusta che vuole le marelli tutto qui,oltre al fatto che manca uno dei limitatori,le curve rail,turbo,e qualche altra cosina XD