Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite NINGJA
Inviato

Qualcuno ci ha provato....,.ma si è suicidato prima della fine della scrittura della ECU....

bellissima questa hahahahah ci vuole fegato per scrivere una edc17 con un clonazzo :grin:

Inviato

comunque più di qualcuno ci ha provato.....con esito negativo,poi ha riscritto l ori e la macchina è partita.....ora volevo sapere se qualcuno magari ci ha provato e ha corretto il cks con un altro programma se è riuscito a far partire la macchina....questo è solo pura curiosità...peccato che nn ho mpps perchè mi sarebbe piaciuto fare qualche prova............

Inviato

Dipende dall'ecu se non è antituning la scrivi....anche con l'mpps l'unica cosa è il cks da calcolare con programma a parte

Inviato

ciao o il medesimo problema sto cercando di calcolare il ceksum da un altro e riprovo ti faccio sapere

il MMPS 5 non lo calcolo alla scrittura

Inviato

Si infatti io intendevo per edc17 nn antituning....secondo me calcolando cks con programma a parte tutto dovrebbe andare bene........

Inviato

per informazione la edc17 non si fa il cecksum si fa alla scrittura con un hardware che lo fa

dopo averlo scritto con un originale lo riletto con il MPPS 5 e poi scritto senza problema

Inviato

per informazione la edc17 non si fa il cecksum si fa alla scrittura con un hardware che lo fa

dopo averlo scritto con un originale lo riletto con il MPPS 5 e poi scritto senza problema

Ti sbagli winols lo calcola il cecksum....e nn solo quello

Inviato

ai ragione quando ai originale ,volevo dir che con il mpps5 clone non lo fa ,si come la scrittura fatta con originale a fatto il ceksum poi riletto con il clone Mpps e scritta con mpps lo fa perche il ceksum erra giusta