FidodidoTuning Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 qualcuno ha mai provato ha scrivere new 500 1.2 hw405,con protocollo hw 401 l'identificazione centralina è ok,penso che funzioni ma non vorrei buttare questa ecu...
Ospite magprotech Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 in teoria se non è ok il soft te lo dice.
FidodidoTuning Inviato 8 Novembre 2011 Autore Inviato 8 Novembre 2011 come dimensione è uguale,la linea can pure,non vedo dove potrebbe essere il problema...
Ospite magprotech Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 non hai capito forse,in teoria se non è compatibile la ecu,il magpro in scrittura ti avvisa che non puoi scriverla.prova e facci sapere....
FidodidoTuning Inviato 8 Novembre 2011 Autore Inviato 8 Novembre 2011 ho scritto il file è la macchina è partita,l'unico problema e che mi rimane accesa la spia start & stop non disponibile,la spia attenzione luci bruciate e mi lampeggia la spia motore per l'apprendimento che invece non fa... non capisco dove sia il prolema,forse il file ori che ho caricato e senza start & stop e mi da questo errore?questo è il file ori... aiutatemi...IAW 5sf9.msHW405_8708S44_500_F05D.ori
Ospite magprotech Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 Il chk l'hai corretto? in diagnosi che dice?
FidodidoTuning Inviato 8 Novembre 2011 Autore Inviato 8 Novembre 2011 il cks è ok,infatti parte,in diagnosi ci sono errori su body,iniezione e abs,li cancello,ma quando metto in moto rimangono accese le spie
FidodidoTuning Inviato 9 Novembre 2011 Autore Inviato 9 Novembre 2011 RISOLTO ho riconfigurato la vettura,azzerando tutti i autoadattamenti e allineamenti,bisogna fare apprendimento segnal neutral per il cambio,ho fatto la classica procedura delle accelerate,ho cancellato gli errori,spento e riacceso ed tornato tutto ok...
FidodidoTuning Inviato 9 Novembre 2011 Autore Inviato 9 Novembre 2011 c'è un modo per azzerare il contatore delle programmazioni su queste centraline?
Messaggi raccomandati