Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti

Sono nouvo sul forum e mi chiedo scuza se metto domande abbastanza semplice

Se qualche esperto mi può rispondere se va la pena acquistare la consola MPPS la versione originale, ed se abbastanza stabile?

Cosa e prima di leggere una centralina di fare il backup,e se si puo fare con MPPS?

Cosa significa il bootloader ed il tricore?

Qual e la differenza tra un recovery ed un checksum?

Grazie a tutti,ed se le domande sono stupide scuzate-mi!

Ospite il77grande
Inviato

beh se devo essere sincero secondo me l'mpps vale la pena prenderlo ma clone visto che va benissimo e costa niente,il bachk up non lo puoi fare con mpps ma devi farlo in bdm quindi aprire la centralina,il recoveri e una funzione che in caso di blocco ecu ti da la spossibilita' di forzare la scrittua e se sei fortunato la riprendi ma non e' detto,uil cheksum e' una correzione che viene fatta o dal programmatore in scrittura se abilitato o dal software di elaborazione se presente altrimenti la macchina non parte.

Inviato

beh se devo essere sincero secondo me l'mpps vale la pena prenderlo ma clone visto che va benissimo e costa niente,il bachk up non lo puoi fare con mpps ma devi farlo in bdm quindi aprire la centralina,il recoveri e una funzione che in caso di blocco ecu ti da la spossibilita' di forzare la scrittua e se sei fortunato la riprendi ma non e' detto,uil cheksum e' una correzione che viene fatta o dal programmatore in scrittura se abilitato o dal software di elaborazione se presente altrimenti la macchina non parte.

Salve,

Grazie per la tua risposta. Le tue informazioni mi sono state da aiuto a capire molto piu meglio.

Pero di galletto sempre la versione originale, cosa ne pensi?

Grazie!

Buona serata!

Ospite il77grande
Inviato

Salve,

Grazie per la tua risposta. Le tue informazioni mi sono state da aiuto a capire molto piu meglio.

Grazie!

Buona serata!

il galletto originale lo reputo un ottimo prodotto qualita' prezzo tutto in uno,solo che lo deve prendere da un venditore che non siano i creatori visto la loro scarsissima assistenza.

Inviato

Salve,

Grazie!

Buona serata!

secondo me per andare bene e non avere nessun problema comprati il magpro2 e stai sereno...assistenza fenomenale e prezzi bassissimi.........tutti i protocolli scritti li fai tutti SENZA PROBLEMI......anche io volevo comprare galletto ma alla fine non mi sono fidato uno dei punti e propio quello che fa troppe cose,e chi fa tante cose non le fa mai al massimo.....poi assistenza carissima e non efficace........mpps come dice ilgrande77 meglio prenderlo clone

• 4 settimane dopo...
Inviato

scusa davidehfnos perchè dici che con magpro fai tutti protocolli, io ho v4.2 è le tdi 105cv nno le legge invece mpps che costa 2 soldi fa' tutto!!!!!

Ospite il77grande
Inviato

scusa davidehfnos perchè dici che con magpro fai tutti protocolli, io ho v4.2 è le tdi 105cv nno le legge invece mpps che costa 2 soldi fa' tutto!!!!!

dipende molto anche la velocita' utilizzata.