sumi1 Inviato 6 Novembre 2011 Inviato 6 Novembre 2011 Chiedo aiuto a experti del forum per capire dove devo rescrive un file bin di un scaner ms509 blocato dopo agiornamento sbagliato con file bin di scaner ms510 : 1 -ftdi ft232bl(questo e il driver ma non riesco a legerlo mi da sempre FFFFFFFFFFFFF) 2-PA1AZ HC373SJ 3-74HC244D LOH5YS UNG1049K 4-atmel-at89c51rd2-um 11010j2104 5-mcp2515 1/so 1031p9y O fato una foto e o numerotato tutti 5 .Grazie
elettronicaautronica Inviato 6 Novembre 2011 Inviato 6 Novembre 2011 Perche non cerchi i datashet di ogni componente? Almeno capisci dove è contenuto il file... Io credo sia dentro atmel
sumi1 Inviato 6 Novembre 2011 Autore Inviato 6 Novembre 2011 Ciao e grazie dj_piex oggi o construito questa interfacia che funziona per riprogramare atmega 168(ti facio vedere la foto).Comme non sono capace a disaldare vorei utilizare per rescrive atmel facendo colegamenti giusti(o fato una foto vorei capire se sbaglio o po andare) con pony program.Secondo te potrebe andare?Mi basta solo il file bin che celo del programa o serve anche altro? Poi vorei capire perche non riesco a legere il driver ftdi mi da erore FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
elettronicaautronica Inviato 6 Novembre 2011 Inviato 6 Novembre 2011 l' ft232 lo leggi con un programma chiamato m-prog,via usb.... per l'atmel io solitamente uso upa....
Ospite Tuning Inside Inviato 6 Novembre 2011 Inviato 6 Novembre 2011 Prova ad usare l'm-prog senza dissaldare nulla e aggiorni il firmware!
sumi1 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Inviato 7 Novembre 2011 Proprio M -prog o usato e anche Ft- prog e li che mi da erore ffffffffffff,ma se voglio legge il driver ftdi di una interfaccia vag com con tutti due i programi.
sumi1 Inviato 8 Novembre 2011 Autore Inviato 8 Novembre 2011 Eco la foto.Se qualcuno a un scaner ms 509 mi po legere il file ept con ft program per provare di agiornalo ?E riconosciutto come usb serial cable .Adesso e riconosciuto come device blank quindi serve il file ept per ripristinarlo.Grazie in anticipo
Messaggi raccomandati