Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve colleghi questa è davvero fantascienza ho scaricato questo file da un ragazzo che si è invaghito di un esperto di rimappature tunig che lavora solo x appuntamenti ed fa tut'altro lavoro.ma con 100euro fà volare le auto "ma in questo caso pure le ecu" impressionante guardate che mappa . mi dispiace x il malcapitato ma godo quando succede che il cliente cerca il risparmio è si ritrova con l'auto spia accesa anomalia ecu game over. :mrgreen: :mrgreen: turista fai da tè nò alpitur ai aia aia aia..!!!

fiatpunt.jtd 955_600 lettura leo.zip

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

icon_smile.gif ahahah turista fai da te!!!! mitico massi!!!

ma perchè se ne andata la ecu?

cmq secondo me il primo lavoro di quel tuners è riparatore di pc perchè ne sa molto di 256 e 512 di ramicon_mrgreen.gif

Inviato

ciaoo fabio inansi tutto un" abbraccio " ha ho risolto da me quel problema "poi ti spiego in p.m./ si game over perchè in diagnosi mi da eeprom att. quindi non mi cancella errore è non mi azzardo nemmeno ad rimapparla ori se la sbriga chi si è intascato le 100euri .caso mai dopo che tutto ok rimappo x bene con calma io .

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ciao max fammi sapere al piu presto per quel problema,perchè mi servira usare anke a me quello strumentorolleyes.gif...scusate l'off-topic..

nn credo che per 100€ quel tecnico si rimette al lavoro su quell'auto quindi penso che puoi risolvere tu questo problema con giusto compenso..

Ospite Tuning Inside
Inviato

ciaoo fabio inansi tutto un" abbraccio " ha ho risolto da me quel problema "poi ti spiego in p.m./ si game over perchè in diagnosi mi da eeprom att. quindi non mi cancella errore è non mi azzardo nemmeno ad rimapparla ori se la sbriga chi si è intascato le 100euri .caso mai dopo che tutto ok rimappo x bene con calma io .

non scriviamo cavolate...l'errore eprom non vuol dire che la ecu è morta!!!