nikolas Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 ciao ho rifatto la mappa della mia bmw cosa ne pensate?bmw 320 150 hp mod da zero.rar
FidodidoTuning Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 il limitatore di coppia parti troppo basso,queste 150cv già soffrono un po di suo di volano,per il resto puo andare,i tempi inj li toccherei un pò' di piu' e abbasserei un po il gasolio,così secondo me a tavoletta ti sfumacchia abbastanza...questa è una edc16 così non la chiudi l'egr,devi aeliminare i controlli...
nikolas Inviato 4 Novembre 2011 Autore Inviato 4 Novembre 2011 ciao grazie per i controlli egr non sono sicuro ma devono essere a questo indirizzo 0e6f48 e 0e6f48
FidodidoTuning Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 non so se hai sbagliato a scrivere l'indirizzo ma non sono questi..
nikolas Inviato 4 Novembre 2011 Autore Inviato 4 Novembre 2011 e allora non so dove sonosecondo te ci sono ancora mappe da toccare perchè mi sembra di vederne altre ma non so cosa fanno
FidodidoTuning Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 toccando bene quelle che hai mod,si ottengo buoni risultati dipende da cosa vuoi ottenere,con o senza fumo...
nikolas Inviato 4 Novembre 2011 Autore Inviato 4 Novembre 2011 mappa rivistabmw 320 150 hp mod da zero step 1.rar
Ospite DiegoMar Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Quando dite toccando bene cosa intendete? Visto che è un forum almeno utilizzare dei dati + concreti aiuta a capire di piu. Meglio numeri che parole. Non credete?Inoltre la fumosità è relativa dipende da molti fattori Non si puo' mappare con o senza fumo. Non credi fidofido?
FidodidoTuning Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 la mappa che ha nik puo' andare,visto che sarà lo step 30 almeno, per il discorso fumo intendo che si puo fare una mappa con zero fumo con prestazioni normali o una mappa piu spinta con una sfumacchiata quando vai affondo con il pedale,"dipende da cosa vuoi ottenere" se poi aspetti che qualcuno di dica come e cosa toccare "aspetta e spera" se ti leggi le discissioni di nikolas vedi quanti aiuti ha avuto...
Messaggi raccomandati