Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho un problema non riesco a eliminare al 100% l'egr della mia astra 1.7 cdti 101cv

L'anno scorso con una bdm clone e ecm 6.3 con l'aiuto dei driver l'ho rimappata e volevo anche chiudere questa maledetta egr ma non so gli indirizzi

ho anche provato a flangiare ma mi da recovery allora ho 2 idee

1 flangio e attacco un rele al +12v del comando egr poi con una resistenza commuto il segnale del debimetro tagliando il filo e cosi quando si apre l'egr flangiata il rele scatta e abbassa il segnale del deb alla centralina

2 trovare le mappe egr + controllo incrociato debimetro e rasarle a zero

Ogni consiglio è ben accetto

grazie

Inviato (modificato)

sta m..... che idea!

elimina l egr dalla ecu fai prima anche perche' non risolvi niente con il sistema che hai detto prima.

Modificato da pisciang
Inviato

grazie al c.... se sapevo quali righe modificare in 2d lo avevo già fatto

e comunque per chiudere al 100% da ecu devo riuscire a togliere il controllo incrociato con il debimetro sennò mi va in recovery uguale come se flangio

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

rivolgiti al servizio on-line file tuning

  • 2 mesi dopo...
Ospite ilsupermeccanico
Inviato

la egr su quell'auto la devi far escludere solo via mappa

PS:consiglio dopo aver eliminato la egr dalla mappa pulisci per bene il collettore di aspirazione e il sensore di pressione che si trova sempre sul collettore di aspirazione, pilisci per bene pure la egr altrimenti non avrai i miglioramenti che cerchi.il sensore di pressione si trova a sinistra del collettore sotto al depressore ma fai attenzione a non romperlo perche quello gestisce l'apertutra delle palette nei collettori.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...