Ospite TURBOROCCO Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 Ciao a tutti, qualcuno e' riuscito a fare qualche modifica su egr o altro per dare una spinta in piu' o un po di coppia in piu' a questo veicolo? se si quale? sono uno smanettone, proponete sono propenzo a qualsiasi esperimento. grazie 1000
Fabrigm Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 Il 120cv deve essere una versione depotenziata del 143cv e 170cv. Essendo un 2.9l, con una buona mappa guadagna dei bei cavalli... Se hai bisogno sono a disposizione
Ospite TURBOROCCO Inviato 2 Novembre 2011 Inviato 2 Novembre 2011 Il 120cv deve essere una versione depotenziata del 143cv e 170cv. Essendo un 2.9l, con una buona mappa guadagna dei bei cavalli... Se hai bisogno sono a disposizione Grazie per la risposta, ho provato a collegare il gallo, non trovo i drive giusti, ci sono solo quelli della versione crd common rail, praticamente un anno dopo la mia. Inoltre guardando su autodata, risulta avere la centralina bosch, credo a questo punto che vada programmata su banco. Avresti comunque altre modifiche da consigliarmi ?
Messaggi raccomandati