Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Modifiche Kia Carnival 2.9Tdi 120Cv 01 Pompa Rotativa

Messaggi raccomandati

Ospite TURBOROCCO
Inviato

Ciao a tutti, qualcuno e' riuscito a fare qualche modifica su egr o altro per dare una spinta in piu' o un po di coppia in piu' a questo veicolo? se si quale? sono uno smanettone, proponete sono propenzo a qualsiasi esperimento.

grazie 1000

Inviato

Il 120cv deve essere una versione depotenziata del 143cv e 170cv. Essendo un 2.9l, con una buona mappa guadagna dei bei cavalli...

Se hai bisogno sono a disposizione

Ospite TURBOROCCO
Inviato

Il 120cv deve essere una versione depotenziata del 143cv e 170cv. Essendo un 2.9l, con una buona mappa guadagna dei bei cavalli...

Se hai bisogno sono a disposizione

Grazie per la risposta, ho provato a collegare il gallo, non trovo i drive giusti, ci sono solo quelli della versione crd common rail, praticamente un anno dopo la mia.

Inoltre guardando su autodata, risulta avere la centralina bosch, credo a questo punto che vada programmata su banco.

Avresti comunque altre modifiche da consigliarmi ?