Ospite QUATTRO Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 Salve ragazzi, sono alle prese con i tempi e gli anticipi della car 2.5 tdi v6... Ho visto e letto un pò in giro che c'è chi dice che i boostxrpm (nome che da ecm) siano degli anticipi, perchè modificandoli varia il rumore del motore, io invece credo che i map 1, 2, boost rpm 1, siano tutti tempi di iniezione che influiscono ai bassi ed agli alti giri... Utilizzando i nomi di ecm ho letto: Iniezione Parzializzato map1 = ANGOLO INIZIO INIEZIONE IN FUNZIONE DELL'INIEZIONE PILOTA Iniezione Parzializzato map2 = ANGOLO INIZIO INIEZIONE SENZA INIEZIONE PILOTA Iniezione parzializzato (boostXrpm) map1 = INIEZIONE PRINCIPALE (CON INIEZIONE PILOTA) DA 0 A 2800 GIRI Iniezione parzializzato (boostXrpm) map2 = INIEZIONE PRINCIPALE (SENZA INIEZIONE PILOTA) DA 2800 GIRI A 4500 Nella mia non ci sono soltanto i boostxrpm2...sapreste dirmi esattamente cosa sono? Gli anticipi dovrebbero essere le 8 mappe che seguono? Mi potreste dare conferma? Se così fosse, anche dall'inizio mappe, potrei alzare i tempi fino a portarli a salire progressivamente a scaletta come quelli dei 1.9?2.5TDI.rar
Messaggi raccomandati