Ospite h2boy Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 Ciao,ho cercato ovunque ma non ci sono discussioni con questo argomento..sperando di aiutare anke altri vi riporto cosa mi accade se vado a scrivere un opel corsa 1.7 DI , con un file modificato da un mappatore serio non da me.. Ho un galletto 1260 clone prestatomi ma buono(lette e scritte molte auto),ho letto l'auto in questione(la corsa)senza problemi,ma quando provo a scrivere il file mod mi riporta questo errore : cancellazione...errore invio init_0_b2: -7 numero tentativi cancellazione superato. praticamente prova a cancellare ma non riesce..la macchina non si è bloccata cmq,funziona perfettamente!!ho provato e riprovato con booster e senza fare dati ecu.. vi posto il file ori e mod,io non ci capisco nulla.. vi dico subito cmq ke il file ori lo scrive perfettamente!!!ki ne sà parli se vuole..anke in pm €opelcorsa.c.1.7DI860370.ori
Ospite h2boy Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 no..non sono suo cugino..sono o meglio sono stato suo cliente,in quanto questa rimappatura me l'ha fatta lui. sai dirmi qualcosa??
elettronicaautronica Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 prova a non usare il gallo clone,usa un altro seriale un po' piu' affidabile... oppure puoi provare se scrive a banco, non sull'auto.
Ospite h2boy Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 ...io ho solo il gallo e non è neanke mio..cmq proverò la prox settimana da un mio amico meccanico ke ha apparecchiatura originale dimsport..ma perckè il mio file ori lo scrive allora??non sono capace io a fare banco e cose varie sai??grazie
Ospite rialelettronic Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 ma la macchina era, è, rimane sempre ori? effettua la cancellazione? va in moto regolarmente anche dopo la cancellazione? o devi scrivere l' ori per poter mettere in moto? se l' auto è ori e va in moto lo stesso non effettua la cancellazione perchè la memoria non è la sua oppure è difettosa da fabbrica se va in moto solo dopo la scrittura ori è una cosa alquanto anomala e quasi impossibile per le caratteristiche del clone in tuo possesso
Ospite carriuolotuning Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 prova a staccere la batteria per 10 minuti e poi riprova con la programmazzione,successo anche a me molto tempo fa
Ospite il77grande Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 no..non sono suo cugino..sono o meglio sono stato suo cliente,in quanto questa rimappatura me l'ha fatta lui. sai dirmi qualcosa?? come mai sei stato? pasquale78 e' una persona molto disponibile e preparata quindi credo abbai fatto il massimo.
Ospite h2boy Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 ma la macchina era, è, rimane sempre ori? effettua la cancellazione? va in moto regolarmente anche dopo la cancellazione? o devi scrivere l' ori per poter mettere in moto? se l' auto è ori e va in moto lo stesso non effettua la cancellazione perchè la memoria non è la sua oppure è difettosa da fabbrica se va in moto solo dopo la scrittura ori è una cosa alquanto anomala e quasi impossibile per le caratteristiche del clone in tuo possesso la macchina è originale e rimane sempre ori non effettua la cancellazione va in moto regolarmente no,non devo scrivere l'ori per mettere in moto cmq il file ori lo scrive..
Ospite h2boy Inviato 30 Ottobre 2011 Inviato 30 Ottobre 2011 come mai sei stato? pasquale78 e' una persona molto disponibile e preparata quindi credo abbai fatto il massimo. sono stato nel senso ke gli ho fatto fare questo lavoro. cmq si è una persona molto disponibile e preparata e ha fatto tutto il massimo. il problema non è pasquale. o è il gallo o la car o io..??
Ospite rialelettronic Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 l' auto la hai comperata nuova? penso che non vi sia la memoria uguale alla originale delle volte si sostituivano con delle altre per salvare quella originale BB AB BT e non sono sempre la stessa cosa controlla
Ospite h2boy Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 l' auto la hai comperata nuova? penso che non vi sia la memoria uguale alla originale delle volte si sostituivano con delle altre per salvare quella originale BB AB BT e non sono sempre la stessa cosa controlla l'auto l'ho comprata nuova e non l'ho mai portata alla opel..quindi non ci hanno mai messo mano alla centralina. possibile ke la mia unica e prima mappatura non riesco a farla!!! sarà colpa del galle,ma perkè riesce a scrivere il file ori??e altre macchine pure??159 scritta
Messaggi raccomandati