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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

buon pomeriggio a tutti.

leggendo sui post temo di aver capito che quando la punto va a 2 e ho errore 351 nonostante abbia cambiato le bobine il problema è la centralina.

trovata la centralina (pensavo fosse più grande) ho visto che si chiama IAW 5AF.P4 e sempre sui post ho trovato che la riparazione del ponticello come per la 59f non si può fare.

Volevo chiedervi primo se ho capito giusto? secondo dove posso trovare come ripararla? o infine dove posso farla riparare in modo economico a Milano?

Ringrazio dell'aiuto e soprattutto per il fatto che questo sito mi ha aperto un mondo. Io ero rimasto al 1996!

  • 2 anni dopo...
Inviato

salve a  tutti o un prblema con una fiat punto va a 2 cilindri  gia un elettrauto a sostituito la bobina ma la vettura va sempre a 2.cmq e la centralina il problema ma questa conviene fare la sostituzione nuova o trovare una allo sfasciacarozze e la scodifico?se la voglio riparare il ponticello di solito in che  posizione si fa?grazie a buon rendere.

Inviato

salve a tutti o un prblema con una fiat punto va a 2 cilindri gia un elettrauto a sostituito la bobina ma la vettura va sempre a 2.cmq e la centralina il problema ma questa conviene fare la sostituzione nuova o trovare una allo sfasciacarozze e la scodifico?se la voglio riparare il ponticello di solito in che posizione si fa?grazie a buon rendere.

mettila nuova.
  • 1 anno dopo...
Inviato

ragazzi buongiorno a tutti ho un problema con una fiat panda a metano centralina IAW 5AFla macchina mi và a due. volevo sapere sè esiste qualche guida per effettuare la riparazione e di preciso cosa cambiare. grazie mille

Inviato (modificato)

Di 59F Ne ho riparate una decina. Solo UNA ha funzionato. Le 5AF pare che neanche si possano riparare con il ponticello. Segui il consiglio di Enzo.

Modificato da FZFazer

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