Vai al contenuto

Vw Golf 5 1.9 Tdi ( Ritarda A Partire)


enzof

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema con la VW Golf V 1.9 TDI di mio suocero. La macchina a caldo ritarda a partire mentre che a freddo parte subito, mio suocero mi ha detto che ha sempre avuto problemi con questa macchina (l'ha comprata di seconda mano e quindi non conosce tutta la storia dell'auto o se ci sono state fatte modifiche ) ma qualche mese fa l'ha portata da un elettrauto e a sua volta l'elettrauto l'ha portata in un centro bosch dove gli hanno ripristinato la centralina (A me sa di cazzata). Finito il lavoro la macchina è andata bene per qualche giorno mentre ora gli si presenta lo stesso problema (ma leggermente diminuito). Oggi gli ho fatto una diagnosi con la mia diagnosi TEXA e non ho trovato nessun errore e in fine ho scaricato la mappa con il mio cavo Mpps v5 (clone) per poterla confrontare con un'altra originale (l'ORI per il confronto l'ho scaricata in una discussione qui nel forum controllando il HW e SW) e da quello che ho visto ci sono diverse onde modificate che ecm non rileva. Mi sapete dire a cosa servono queste onde o se la causa del ritardo è dovuta a queste modifiche? Grazie mille

Allego il file ORI scaricato qui in una discussione con lo stesso numero di SW e HW e il file BIN scaricato dalla macchina di mio suocero

Dati dell'auto:

Bosch

Diesel

0281011478

1037369564

------------------------------

Cks: CD05

Size: 1048576 = 0x100000

Golf V suocero.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi e soprattutto grazie a fidodido. Fido ma le onde che ci sono nel BIN di mio suocero sono sbagliate allora vero? Mettendo questa mappa risolvo il problema ? Grazie mille

Ahahahaah... trovato l'enigma della password :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi... Allora domani la scrivo con il mio cavo Mpps e vi faccio sapere. Ma ho notato che nel software di Mpps ci sono 2 centraline simile (vedi allegato) quale devo scegliere x la scrittura? Devo prendere qualche precauzioni per la scrittura di questa macchina? (non vorrei lasciare mio suocero a piedi :D ). Grazie mille ragazzi

post-11133-0-37666700-1319745866_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...