massimiliano2101 Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 Salve sono alle prese con un camper appena acquistato usato. Il vecchi proprietario aveva gia' fatto fare la rimappa avendo nel cofanetto la plcc ori. Io ho voluto guardare come era stato mappato è leggendo con wellon sia plcc 28f010 ori che quella montata mod, con ecm non mi riconosce la ecu pero' le mappe toccate sembrano poche . Premetto che con questa ecu guardandola a 8bit non sono riuscito a capire le mappe non toccate a cosa si riferiscono, magari qualcuno di voi puo' aiutarmi a capire E A MIGLIORARLA VISTO CHE SECONDO ME SI DEVE MODIFICARE ALTRO? la ecu è Lucas 02010020 DOWLA 7903 2998 80790D 98VB-9J464-ZC COME DA DICUTURA SUL CARTELLINO. ALLEGO FILE ORI E MOD DELLA PLCC A 128KCAMPER FORD TRANSIT 2.5 100CV.rar
massimiliano2101 Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Inviato 27 Ottobre 2011 lo so per questo volevo migliorala. Ma le altre curve, e ce ne sono tante, vorrei capire cosa sono. Spero qualcuno riesce a capire qualche altro indirizzo di questa mappa.
Autogioele Inviato 3 Novembre 2011 Inviato 3 Novembre 2011 mi sembra un po errato in alcuni punticamper corretto + driver.zip
massimiliano2101 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Inviato 7 Novembre 2011 grazie controllo e faccio sapere grazie ancoraaaaa gentilissimo
massimiliano2101 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Inviato 7 Novembre 2011 Allora lo ho controllato quelle parti che ti sembrano errate è perche l'incremento è fuori dal campo della visualizzazione in 2d se guardi quei punti in 3d o in tabellare o in esdecimale vedi che sono corretti anche le tue correzioni in quei punti se incrementi di piu' e poi ti sposti coon il grafico vedi che gli incrementi cadono a zero. Detto questo il driver dice anche pressione turbo dopo vi è anche un'affine ma secondo voi vale la pena di toccarlo? perche' vedo che su questo motore nessuno la tocca quella mappa.
Messaggi raccomandati