KJx89 Inviato 18 Novembre 2011 Autore Inviato 18 Novembre 2011 'Sera a tutti, Qualcuno ha qualche novità? Nella mia zona (Prov. Venezia, Prov. Treviso, Prov. Pordenone) non c'è nessuno proprio? Saluti Kappa
KJx89 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Inviato 22 Novembre 2011 Continua la mia storia, la Turmax che si occupa di Alientech mi da il numero di Capraro & Ampezzan. Rimappatura me la può fare, rimozione DPF per ora no perché oltre alla centralina è comandata dal body computer. Con prova al banco prima e dopo 280€, molto onesto. Penso che andrò da lui. Saluti Kappa
FidodidoTuning Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 si vede la crisi,una mappatura con 2 prove a banco...280,00 buon per te...ciao....
Ospite sgherry Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 ciao,gia fatta e senza problemi anche con il fap attivo...
FidodidoTuning Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 anch'io rimappo le 500 mjet con dpf attivo per chi non lo vuole tolto senza intasamenti,tutto sta soprattutto hai tipi di percorsi che si fanno,se è una macchina che viaggia non ci sono problemi,invece se fa ciclo urbano si intasa già da originale...
KJx89 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Inviato 23 Novembre 2011 anch'io rimappo le 500 mjet con dpf attivo per chi non lo vuole tolto senza intasamenti,tutto sta soprattutto hai tipi di percorsi che si fanno,se è una macchina che viaggia non ci sono problemi,invece se fa ciclo urbano si intasa già da originale... Io faccio spesso cicli extraurbani, almeno due o tre giorni a settimana, se non quattro. Eppure un mio amico con la 500 Euro4 mappata ha avuto grossi problemi con il DPF, tanto da esser costretto a rimuoverlo. Lui viaggia quasi solo extra urbano. Saluti Kappa
explode82 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 probabilmente la mappa non era fatta bene e fumava e di conseguenza si intasava spesso
Messaggi raccomandati