Ospite coolcasa Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 ciao avrei bisogno del ori originale per il modello in oggetto, ho vito che tutti inseriscono Software e hardware dove li trovo? grazie
FidodidoTuning Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 devi collegarti o con una diagnosi o con mpps o magpro,non so cosa usi
Ospite coolcasa Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 per l'appunto non ho ancora niente e volevo sapere cosa devo prendedere e dove anche se un idea me la sono fatta, dimmi se sbaglio: - software FiatECUScan 3.3 - Interfaccia ELM 327 V 1.4 - Interfaccia VAG KKL USB (questa sinceramente non ho capito se è necessaria e a cosa dovrebbe servire) - Adattatore Tipo 3 (che se non sbaglio e per la mia alfa mito Tjet 120Cv) per qunto riguada dove coprare la roba non volevo una schifezza cinese e quindi se mi puoi anche indicare un buon negozio online dove fare acquisti te ne sarei grato ciao e grazie in anticipo
FidodidoTuning Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 mi dispiace ma non uso e non conosco queste diagnosi,uso solo quello professionali
Ethilene Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 Come suggerito sopra da un esperto dovresti dotarti di un MPPS per fare lettura/scrittura della tua centralina. Elm è un'interfaccia più orientata al diagnostica se associta magari con Ecuscan (Fiat, Alfa) o Vag (per VW, Audi).
Messaggi raccomandati