kid turbo Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 Avevo già visto questo servizio e tutte le volte mi viene rabbia nel vedere come le grandi spa sono pronte a vanificare le VERE e UTILI innovazioni tecnologiche in onore del Dio danaro. Credo che i fap/dpf siano stati inventati x incentivare le vendite di vetture nuove(le motivazioni sono tantissime dalla vendita sotto 0 della metà anni 2000,alla crisi,passando x noi autoriparatori che abbiamo dovuto documentarci facendo corsi e acquistando attrezzature specifiche ecc) e come giustificazione il doversi attenere alle normative antinquinamento europee.
ecu.autotecno Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 ovviamente ci sono tantissime svolte e manovre "economiche" purtroppo finchè i padroni sono quei 100 soliti ladroni le cose non cambiano , basta solo vedere che gli atti notaliri esistono solo in italia ! possibile devo firmare uno che mi certifichi che compro una cosa che pago con i miei soldi ? ah vabbe non voglio andare off topic , comunque siamo alle solite è inutile fare polveri piu fini quando cosi invece di vederle e allonanarci le respiriamo tutte e soffriamo in silenzio ...
Ospite Absynthe Inviato 22 Ottobre 2011 Inviato 22 Ottobre 2011 Molto interessante, non conoscevo, grazie.
rail Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 http://www.sicurauto.it/esperto-di-sicurauto/news/la-maledizione-del-filtro-antiparticolato-meno-affidabilita-e-sicurezza.html
speedy gonsales Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 è pultroppo in italia basta che si cacciano soldi tutto regolare taci tutti., poi se la prendono con noi popolo se scorregiamo dicono che il nostro è un peto nucleare
Messaggi raccomandati