Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 Ciao a tutti! Chi riesce ad eliminare il FAP / DPF su questa auto? RANGE ROVER TD8 3600 CENTRALINA SIEMENS SID 803 In allegato c'è il file della flash ma abbbiamo anche il backup in bdm. E' molto urgente serve entro stasera. Vi prego di contattarmi tramite telefono su questo numero: 389.4329680. Grazie Saluti L'amministratore range_rover_3.6_fap_siemens_sid803a.rar
Sauro.Trotta Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Anche io ho la stessa auto a cui fare Dpf off si può fare? Lo avete quindi fatto con successo il file mod?
Sauro.Trotta Inviato 29 Maggio 2014 Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) Allego il file letto. Se riesco a saperlo prima possibile ve ne sarei gratoRange Rover III 3.6 tdv8.rar Modificato 29 Maggio 2014 da Sauro.Trotta
Sauro.Trotta Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Inoltre poiché il file che ho postato ho visto e' stato già modificato per ottimizzare i consumi,avrei bisogno del file ori. L'auto ha un problema di sovrappressione bancata A e vorrei prima capire se hanno lavorato male oppure l'auto ha un probl. Di diversa natura. Scusate ma ho veramente bisogno del file ori prima possibile.
Messaggi raccomandati