Vai al contenuto

Problema Con Mpps Dopo Aggiornamento Hardware

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho un problema con MPPS.

Ho acquistato su ebay l'aggiornamento dalla versione 3 alla versione 5. L'utente si è collegato in remoto e mi ha fatto l'aggiornamento. Vado a provare in auto su una seat leon 2.0 tfsi, inizialmente mi da il voltaggio e sembra funzionare, ma la ecu non me la legge. Fatto un paio di prove, ora sono al punto che il voltaggio è sempre a zero. Ho fatto tutte le prove di questo mondo, disinstallando i driver reinstallandoli. Fatta stessa cosa con il programma, ma niente, il voltaggio è sempre a zero.

Che posso fare?

cosa è successo al mio MPPS?

Grazie

Ciao

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Dovresti chiederlo a lui.qui sul forum si fa l'aggiornamento senza problemi.

Cmq di questi problemi nn ho mai avuti con aggiornamenti

Inviato

Dovresti chiederlo a lui.qui sul forum si fa l'aggiornamento senza problemi.

Cmq di questi problemi nn ho mai avuti con aggiornamenti

Ma il bello è che all'inizio il voltaggio me lo davi ma non riconosceva la ECU

ora invece niente voltaggio.....

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Ti dice error 1?

Ospite il77grande
Inviato

no... il cavo viene rilevato correttamente sia dal windows in gestione periferiche sia in MPPS

hai provato su una vettura diversa se va?

Inviato

Ciao ragazzi

ho provato su una fiesta 1.4 tdci con centralina siemens, e li il voltaggio funziona!!! Perchè sulla mia leon 2.0 tfsi non funziona?

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Vedi se ti arrivano i 12 v alla presa obd col tester

• 7 mesi dopo...
Ospite Andy2010
Inviato

Anche a me , ho comprqto qui l'altro giorno il MPPS vers.5 , con sft.6 , ma mi dice "...EPROM AM29F800 , DEVI CORREGGERE IL CHECKSUM PRIMA DI SCRIVERE QUESTO FILE " .....

Ma non solo non mi fa scrivere , non mi fa neanche leggere , e alla fine dice ECU NON TROVATA !!

Mahhh.... Praticamente , sono fermo al punto di prima , avendo speso soldi , ma soprattutto TEMPO !!

Qualcuno mi puo' dare una mano ? oltretutto venduto cosi' senza un manuale , come faccio ?

Inviato

Ma ai provato a scrivere prima?la macchina ti parte adesso?fami sapere..se la machina non ti parte ai bloccato la centralina

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Anche a me , ho comprqto qui l'altro giorno il MPPS vers.5 , con sft.6 , ma mi dice "...EPROM AM29F800 , DEVI CORREGGERE IL CHECKSUM PRIMA DI SCRIVERE QUESTO FILE " .....

Ma non solo non mi fa scrivere , non mi fa neanche leggere , e alla fine dice ECU NON TROVATA !!

Mahhh.... Praticamente , sono fermo al punto di prima , avendo speso soldi , ma soprattutto TEMPO !!

Qualcuno mi puo' dare una mano ? oltretutto venduto cosi' senza un manuale , come faccio ?

se hai acquistato dal forum richiedi assistenza telefonica