Dastin Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 Ciao ragazzi ho un problema con MPPS. Ho acquistato su ebay l'aggiornamento dalla versione 3 alla versione 5. L'utente si è collegato in remoto e mi ha fatto l'aggiornamento. Vado a provare in auto su una seat leon 2.0 tfsi, inizialmente mi da il voltaggio e sembra funzionare, ma la ecu non me la legge. Fatto un paio di prove, ora sono al punto che il voltaggio è sempre a zero. Ho fatto tutte le prove di questo mondo, disinstallando i driver reinstallandoli. Fatta stessa cosa con il programma, ma niente, il voltaggio è sempre a zero. Che posso fare? cosa è successo al mio MPPS? Grazie Ciao
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 Dovresti chiederlo a lui.qui sul forum si fa l'aggiornamento senza problemi. Cmq di questi problemi nn ho mai avuti con aggiornamenti
Dastin Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Inviato 20 Ottobre 2011 Dovresti chiederlo a lui.qui sul forum si fa l'aggiornamento senza problemi. Cmq di questi problemi nn ho mai avuti con aggiornamenti Ma il bello è che all'inizio il voltaggio me lo davi ma non riconosceva la ECU ora invece niente voltaggio.....
Dastin Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Inviato 20 Ottobre 2011 no... il cavo viene rilevato correttamente sia dal windows in gestione periferiche sia in MPPS
Ospite il77grande Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 no... il cavo viene rilevato correttamente sia dal windows in gestione periferiche sia in MPPS hai provato su una vettura diversa se va?
Dastin Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Inviato 20 Ottobre 2011 hai provato su una vettura diversa se va? no quella è l'unica prova che non ho fatto....
Dastin Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Inviato 23 Ottobre 2011 Ciao ragazzi ho provato su una fiesta 1.4 tdci con centralina siemens, e li il voltaggio funziona!!! Perchè sulla mia leon 2.0 tfsi non funziona? Qualcuno ha qualche idea? Grazie
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Vedi se ti arrivano i 12 v alla presa obd col tester
Dastin Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Inviato 23 Ottobre 2011 Ho provato a usare sulla leon l'elm 327 e funziona perfettamente!!!
Ospite Andy2010 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Anche a me , ho comprqto qui l'altro giorno il MPPS vers.5 , con sft.6 , ma mi dice "...EPROM AM29F800 , DEVI CORREGGERE IL CHECKSUM PRIMA DI SCRIVERE QUESTO FILE " ..... Ma non solo non mi fa scrivere , non mi fa neanche leggere , e alla fine dice ECU NON TROVATA !! Mahhh.... Praticamente , sono fermo al punto di prima , avendo speso soldi , ma soprattutto TEMPO !! Qualcuno mi puo' dare una mano ? oltretutto venduto cosi' senza un manuale , come faccio ?
sumi1 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Ma ai provato a scrivere prima?la macchina ti parte adesso?fami sapere..se la machina non ti parte ai bloccato la centralina
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Anche a me , ho comprqto qui l'altro giorno il MPPS vers.5 , con sft.6 , ma mi dice "...EPROM AM29F800 , DEVI CORREGGERE IL CHECKSUM PRIMA DI SCRIVERE QUESTO FILE " ..... Ma non solo non mi fa scrivere , non mi fa neanche leggere , e alla fine dice ECU NON TROVATA !! Mahhh.... Praticamente , sono fermo al punto di prima , avendo speso soldi , ma soprattutto TEMPO !! Qualcuno mi puo' dare una mano ? oltretutto venduto cosi' senza un manuale , come faccio ? se hai acquistato dal forum richiedi assistenza telefonica
Messaggi raccomandati