Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho una alfa 147 1.9jtd on 115cv, ho cercato di mappare per dare poco brio e agire sui consumi di carburnte. Un pò più di brio c'è, anche se forse si può fare meglio, ma la perplessità vera è che con marce alte, ovvero a bassi giri, con carico medio alto esce un bel pò di fuo dallo scarico, poi tenendo giù, da 2000/2200 giri in su, tutto ok, no fumo e buon tiro. Se qualche curioso ha voglia di darmi un consiglio allego i file ori e mod.

Vi ringrazio anticipatamente dei commenti e di eventuali consigli.

Alfa 1.9 jtd 115cv.zip

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ciao sinceramente vedendo da dove iniziano le modifiche,ho visto subito che non era una mappa fatta bene,quindi non ho perso tempo a vedere il resto...

semmai studia un po di piu e poi riposti ma almeno qualkosa di piu guardabile,cosi possiamo darti delle valutazioni approssimative,un saluto fabio

Inviato

ciao sinceramente vedendo da dove iniziano le modifiche,ho visto subito che non era una mappa fatta bene,quindi non ho perso tempo a vedere il resto...

semmai studia un po di piu e poi riposti ma almeno qualkosa di piu guardabile,cosi possiamo darti delle valutazioni approssimative,un saluto fabio

Quoto.....

visto dagli incrementi dati che non vuoi molto dalla car.

quindi metti tutto ori!

e lavora solo sul limitatore di coppia!

tanto hai la driver whish che ti va fino 72mm3 di gasolio.

Provaci........ Saluti