Vai al contenuto

Linea K Su Ibiza 1,9 Tdi 6K Vag Edc15

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga!

qualcuno sa perchè quando cerco di leggere la mia centralina tramite obd il programma mi dice di togliere il fusibile n°11 e anche quando lo tolgo non la legge lostesso,e continua a dirmi di togliere in fusibile?

qualcuno sa come collegarla al banco?

sono disperato non so come fare e ho provato a comprare kwp2000 plus,l'mpps,EOBD2 1250 e tutti mi danno lo stesso problema,ho uno schema per collegare la centralina al banco,ma è del modello più nuovo della mia ed è fatta diversa!!!!!!!!

AIUTO!!!!!!!!

Inviato

di che anno e l'auto e quanti cv ha?

leggi la targhetta sulla ecu e postala , puodarsi che sia edc15v con le 2 pcll32 e quella in seriale nn la fai

Inviato

Innanzi tutto grazie di avermi rispo!

Pinotec mi sa che è quella che dici tu,perchè io avevo gia cambiato i 2 integrati pcll32 e ho messo 2 zoccoli e i 2 pcll32 rimappati H e L per un altra turbina e altri iniettori!

comunque la macchina è una seat ibiza 1.9 tdi 110cv che facevano dal 3/97 al 6/99 che è la mia,e poi hanno cambiato versione.

i codici sopra alla centralina sono: 028 906 021 EK 0 281 001 584

non riesco ad allegare le foto della centralina!!!!

ma se fosse cosi non riesco a rimapparla neanche da smontata? devo perforza rimappare un cup per volta? che programma e attrezzatura ci vuole?

Inviato
ma se fosse cosi non riesco a rimapparla neanche da smontata? devo perforza rimappare un cup per volta? che programma e attrezzatura ci vuole?

ti basta un willem eprom per leggere le 2 pcll ,leggi prima una e poi l'altra unisci i file , lo elabori e calcoli il cks , dividi il file e riscrivi le pcll

altrimenti rimedi un altra ecu edc15v che monti la 29f400 , cosi' puoi fare tutto sa obd

Inviato

Ok !!!!! grazie mille opziono per la econda,cercherò un altra centralina!

Tu intendi quella del modello più nuovo della mia? che cambia pa piedinatura ma monta lo stesso i 2 pcll?

Inviato

mha' credo che ti devi orientare sulle auto del gruppo vag 90-110cv anno 2000-2001

se ne era gia' parlato in un altro post di una discussione simile ,ti incollo cio che serve a te

VWTDI112 VW GOLF 1900 TDI 110CV BOSCH EDC 15V 112-2.565 29F400 PSOP

VWTDI126 VW GOLF 1900 TDI 110CV BOSCH EDC 15V 126-2.577 29F400 PSOP

G651_774 VW GOLF 1900 TDI 110CV BOSCH EDC 15V 651-0.774 29F400 PSOP

VWTD112B VW GOLF 1900 TDI 110CV BOSCH EDC 15V 112-2.566 29F400 PSOP

cmq se hai già la ecu zoccolata ... alla fine non so' quanto ti conviene cambiarla

compra 2 29f010 le programmi con willem e le inserisci al posto di quelle originali

Inviato

Avresti ragione anche tè,ma io preferirei riuscire a rimapparla senza tutte le volte smontare le 2 ecu,se riuscissi a rimapparla tramite obd sarebbe decisamente meglio!

anche perchè non penso di azzeccare la mappatura al porimo tentativo,dunque presumo che un po di test dovro farli!!!! :-(

Comunque grazie davvero per i tuoi consigli,Grazie mille mi sei stato davvero di grande aiuto!!!!!