James Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 salve amici ho processato una eep x una totale su di una ecu bosch iveco daily 3.0 edc16. ma non mi va' a buon fine, vi posto i 2 file mi date una mano? GRAZIE.2.eeprom 95640.rar
Ospite P T motorsport Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 se non trovi soluzioni contattami in pm
James Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Inviato 15 Ottobre 2011 provato 3 file mi eliminano immo, ma purtroppo ho problemi su sensore rail, mi date una mano? ciao a tutti.
speedy gonsales Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 provato 3 file mi eliminano immo, ma purtroppo ho problemi su sensore rail, mi date una mano? ciao a tutti. ciao sto provando con car software ma mi risulta il file elaborato in automatic. del softw. non corretto strano cmq provo sul p.c fisso ho altri software ti faccio sapere
James Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Inviato 15 Ottobre 2011 dunque amici ho provato con sw differenti ma come vi ripeto ognuno di loro ha un processo diverso l'ultimo che ho provato mi elimina gli errori : errore interno della centralina e' l'errore immobilizer, ma ho il problema che sul sensore rail mi ritrovo 2 positivi a 5 volt cosi va in errore, di sicuro e' un processo del file scodificato.
Messaggi raccomandati