enzof Inviato 9 Ottobre 2011 Inviato 9 Ottobre 2011 Ho da farvi una domanda, forse stupida ma per me importante per iniziare a capire come muovermi nelle mappe... Allora ho trovato una guida per ECM dove spiega grossomodo come muoversi in una mappa e alla fine c'è una tabella dove fa riferimento alla percentuale massima da aggiungere per ogni intervento ( es. Iniezione, limitatori ecc...) secondo voi posso fare realmente riferimento a questa tabella? vale per tutte le centraline? Grazie ragazzi.
FidodidoTuning Inviato 9 Ottobre 2011 Inviato 9 Ottobre 2011 non è una regola,anzi non va bene,per esempio 30% d'iniezione su alcune puo andare ma su altre per esempio mjet è tantissimo...,il turbo il 20% e tantissimo...
enzof Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Inviato 9 Ottobre 2011 Grazie ragazzi.... questa guida l'ho trovata su internet e questa tabella mi aveva incuriosito... prima di fare cavolate o imparare cose sbagliate ho preferito chiedervi un consiglio. Grazie ancora per essere sempre disponibili.
Messaggi raccomandati