nikolas Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 un buongiorno a tutti spero che questa discussione sia di interesse a tutti, credo che riusciremo a capire molto con l'aiuto degli esperti che sono ben accettati. allora iniziamo nella iniezione pazializzato i volori sono espressi in mg milligrammo 0,001(un millesimo di grammo)10-3 grammi ?giusto esempio se in un determinato punto voglio dare 50 mg in più (al 50 % di load e a 2100 giri )se il valore originale reale e di 657 lo porto a 707 di conseguenza come mi comporto per l' aumento degli altri valori ( turbo,overboost,iniezione correzione,iniezione parzializzato map 1 boost * rpm,arricchimento in accelerazione,pressione rail)? non credo che vige la regola per tutte le mappe che l'aumento venga calcolato in percentuale calcolata fra i valori espressi prima. calcolando sopra l'aumento e stato de 7,61 % circa io posso aumentare l'aria immessa con l'aumentare della pressione turbina dello stesso valore per compensare l'aumento gasolio. ma gli altri valori come si possono calcolare? credo che se aumento gli altri valori(,iniezione correzione,iniezione parzializzato map 1 boost * rpm,arricchimento in accelerazione,pressione rail) non avrò altro che un aumento di gasolio ma di conseguenza mi manchera l'aria che non potrò aumantare più di tanto. ditemi se il mio pensare e giusto?bmw 565 830.rar
Ospite DiegoMar Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 Peccato era interessante quantà ormeta in questo forum.
Ethilene Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Molto interessante devo dire... purtroppo i veri esperti leggono ...ma non commentano (vedi numero di visualizzazioni), se la ridono e basta! ...porta pazienza e vedrai che riuscirai a capirne un pò di più leggendo un pò in giro...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 ometà!!!! nikolas a quasi 50 messaggi in totale, e la maggiorparte con file allegati di pareri su mappe sballate.. e va bene un aiuto ... ma ci vorrebbe qualkuno senza far niente che controlla mappe di utenti... io dico che un utente che vuole imparare prima si fa i suoi studi e poi posta una mod almeno guardabile. c'è un forum intero da cui poter prendere spunto su indirizzi e incrementi. poi questo è un mio parere...correggetemi se sbaglio..ma io ho visto e commentato una delle sue mod.
FidodidoTuning Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 capisco che non basta mai,io a nikolas ne ho guardate circa 10,purtroppo uno dovrebbe fare questo come lavoro,non sempre uno a tempo e voglia di stare li a commentare e aiutare tutti,comunque sul forum se si cerca bene si trovano moltissime info,bisogna leggere tanto e scaricare e guardare le mappe commentate e cominciare a capire...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 niente nikolas, siam off-topic quindi è meglio chiudere qui e continuare con il tuo post.
Messaggi raccomandati