poceko Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno del forum ha mai letto e scritto il file della punto abarth t-jet in seriale e se si mi potrebbe dare qualche dritta su come fare? La stessa domanda ve la pongo anche per quanto riguarda la stessa car ma in modalità a banco (a tavolino)
Ospite maricocco Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno del forum ha mai letto e scritto il file della punto abarth t-jet in seriale e se si mi potrebbe dare qualche dritta su come fare? La stessa domanda ve la pongo anche per quanto riguarda la stessa car ma in modalità a banco (a tavolino) Si legge solo in boot e si scrive sia in boot che da obd
poceko Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Inviato 5 Ottobre 2011 Ciao Maricocco sapresti dirmi come devo fare per leggerla in boot,e se in boot la posso leggere e scrivere anche a banco?
Ospite maricocco Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 Ciao Maricocco sapresti dirmi come devo fare per leggerla in boot,e se in boot la posso leggere e scrivere anche a banco? Per farla in boot devi farla per forza a banco..... Ecco lo schema di boot che mi postò tempo addietro carmageddon
poceko Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Inviato 5 Ottobre 2011 Ciao Maricocco questo è uno schema generico oppure è quello per mpps ti,un'alta domanda tu sei riuscito a leggerla e scriverla in boot e se si mi potresti girare un file originale letto con mpps,qualsiasi numero mi va bene
Ospite maricocco Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 Ciao Maricocco questo è uno schema generico oppure è quello per mpps ti,un'alta domanda tu sei riuscito a leggerla e scriverla in boot e se si mi potresti girare un file originale letto con mpps,qualsiasi numero mi va bene Questo è generico ma funziona perfettamente con mpps
poceko Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Inviato 6 Ottobre 2011 Ciao Maricocco non avresti per caso un file ori per punto t-jet o alfa mito letto con mpps da girarmi te ne sarei molto grato.
kamikaze Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 Fai ecu ID con MPPS e posta i codici hw e sw,magari qualcuno cel'ha.
Ospite maricocco Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 Ciao Maricocco non avresti per caso un file ori per punto t-jet o alfa mito letto con mpps da girarmi te ne sarei molto grato. Ti va bene qualsiasi numero hw e sw o te ne serve uno specifico?
FidodidoTuning Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 io ho questo se ti va benepunto-120cv.ori
poceko Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Inviato 7 Ottobre 2011 Grazie a Fidodido e atutti quelli che mi hanno risposto qualsiasi numero va bene l'importante e che sia stato letto con mpps.
Messaggi raccomandati