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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

le centr anno l'immobilizzatore se ti si rompe ho semplicemente la devi provare in unaltra auto non parte se prima non la scodifichi e con alcune centraline non e facile fare la scodifica chiaro?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

oltre a quello serve pure quando si perdono tutte le chiavi dell'auto,si puo' rendere vergine che alla prima accensione si ricodifica in base alla chiave che inserisci oppure si fa totale che perde del tutto il code e la puoi mettere in moto anke con il giravite fisso e il martelloicon_mrgreen.gif.

io feci la totale ad un mio conoscente per farla mettere in moto da remoto con telecomando o tramite telefono

Inviato

vi volevo chiede una cosa sempre sulle scodifiche..non sono tanto esperto in merito ma qualcosa faccio,quando si legge una eeprom smd con upa,poi modifico il file che viene riparato,per riscriverlo sarebbe corretto cancellare il contenuto vecchio sulla smd e riscrivere il nuovo,o come faccio riscriverlo direttamente sopra?non credo sia corretto vero?anche se la macchina di solito parte!!quale è la procedura giusta?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

La cosa ottimale e prendere una nuova e2p

Inviato

ok buono a sapersi!!a volte succede che faccio la lettura,riparo,riscrivo e l'auto non parte,poi rileggo riparo e l'auto parte,ma noto che i dati immo variano nelle varie letture,tipo ieri ho letto una edc 15 di uno scudo,95080,riparo,risaldo e la macchina non partiva,non si sentiva nemmenola pompetta iniezione,poi rismonto,rileggo la ep2,e noto che i dati erano cambiati rispetto all'ultima riparazione,cmq riparo questo ultimo file e l'auto parte,stano x me,anche perche le chiavi non avevano un codice,avendo messo un blocchetto vecchio senza codice,e fatta scodifica totale....ma non si finisce mai di sapere!!!

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Che programmatore usi?!

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