car Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 qualcuno mi può dire cosa serve per scodificare e o codificare le ecu ? grazie.
FUORIGIRI2 Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 le centr anno l'immobilizzatore se ti si rompe ho semplicemente la devi provare in unaltra auto non parte se prima non la scodifichi e con alcune centraline non e facile fare la scodifica chiaro?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 oltre a quello serve pure quando si perdono tutte le chiavi dell'auto,si puo' rendere vergine che alla prima accensione si ricodifica in base alla chiave che inserisci oppure si fa totale che perde del tutto il code e la puoi mettere in moto anke con il giravite fisso e il martello. io feci la totale ad un mio conoscente per farla mettere in moto da remoto con telecomando o tramite telefono
ttarl Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 vi volevo chiede una cosa sempre sulle scodifiche..non sono tanto esperto in merito ma qualcosa faccio,quando si legge una eeprom smd con upa,poi modifico il file che viene riparato,per riscriverlo sarebbe corretto cancellare il contenuto vecchio sulla smd e riscrivere il nuovo,o come faccio riscriverlo direttamente sopra?non credo sia corretto vero?anche se la macchina di solito parte!!quale è la procedura giusta?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 La cosa ottimale e prendere una nuova e2p
ttarl Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 ok buono a sapersi!!a volte succede che faccio la lettura,riparo,riscrivo e l'auto non parte,poi rileggo riparo e l'auto parte,ma noto che i dati immo variano nelle varie letture,tipo ieri ho letto una edc 15 di uno scudo,95080,riparo,risaldo e la macchina non partiva,non si sentiva nemmenola pompetta iniezione,poi rismonto,rileggo la ep2,e noto che i dati erano cambiati rispetto all'ultima riparazione,cmq riparo questo ultimo file e l'auto parte,stano x me,anche perche le chiavi non avevano un codice,avendo messo un blocchetto vecchio senza codice,e fatta scodifica totale....ma non si finisce mai di sapere!!!
Messaggi raccomandati