jtdjusttuningdoing Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 salve, non riesco a leggere con mpps sta benedetta centralina, premetto che con hw 002 lho letta ma non posso scriverla, con questaltra invece non riesco a leggerla con mpps. riesce a scriverla? posso fidarmi? qualcuno ha un file di esempio per la 59f m2 >100 da scrivere con mpps? dato che non l'ho mai fatta con mpps riesce a scriverla o leggerla? grazie
alfaromeo jtd Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 mpps nn te lo consiglio proprio sulle 59f .in scrittura te la puo bloccare e poi ci vuole solo l attrezzatura adatta per ripristinarla
jtdjusttuningdoing Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Inviato 2 Ottobre 2011 ciao, ma dovrebbe leggerla con hw superiore a 100? ho la versione 37
jtdjusttuningdoing Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Inviato 2 Ottobre 2011 consigli galletto o kwp2000+ per lettura-scrittura? ho anche quelle interfacce ma volevo evitare di aprire e metterle in boot.
FUORIGIRI2 Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 attenzione con le m2 si bloccano facilmente ed e difficile ripristinarle" ocio "
jtdjusttuningdoing Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Inviato 2 Ottobre 2011 dannazione anche con l'aggiornamento alla v5 non la legge, lgge quella con il motorola ma la 603 non la legge. ma è normale? no xche ieri non mi funzionava l'mpps neache con le altre centraline, ho rifatto le saldature si è rimessa a funzionare, ma non legge le 59f >100, risulta anche a voi? fa la scrittura? ovviamente non provo a scrivere, eventualmente la apro e leggo con gallo o kwp.
FUORIGIRI2 Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 ma scusami di quella centr che ti serve se la devi scodificare bene altrimenti non fare prove strane
jtdjusttuningdoing Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Inviato 2 Ottobre 2011 volevo riverginarla ed aggiungerli qualche cavallo nella ripresa, e metterla nella mia auto. bhe dato che non riuscivo a leggerla ho cercato di fare il buco per metterla in boot col galletto e provare con il gallo. risultato ho fatto un bel danno col trapano. sono contento
Messaggi raccomandati