Hondaciviccdti Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 Ciao a tutti dopo qualche mese di studio questa è la mia ultima mappa per la mia civic.....ancora devo caricarla..... Vi chiedo cortesemente di darmi il vostro parere..... e secondo voi lo studio da me applicato e giusto oppure no? ho cercato di lavorala il meglio possibile senza strafare...... lo sò ancora ne ho molta di strada da fare...... ma almeno viaggio sulla direzione giusta?? A Voi la parola......... Grazie in Anticipo....... Saluti originale_honda_civic.ori CivicTurbo.mod
FidodidoTuning Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 smettila di fare ancora mappe,piu' o meno l'incremento che hai avuto è sempre quello...inutile fare ancora prove,aspetti che si blocchi la centralina???
Hondaciviccdti Inviato 30 Settembre 2011 Autore Inviato 30 Settembre 2011 smettila di fare ancora mappe,piu' o meno l'incremento che hai avuto è sempre quello...inutile fare ancora prove,aspetti che si blocchi la centralina??? spero di no......pero per imparare bisogna impegnarsi e avendo qst car cavia cerco di capire al meglio il funzionamento di essa ....... grazie del consiglio la mappa almeno è giusta?
Messaggi raccomandati