Stefa984 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 Buongiorno a tutti, x tutti gli esperti di MPPS Posso leggere/scrivere in CAN le centraline marelli IAW 5SF8/9 ?? E in boot funziona bene ?? Se la leggo in boot,oltre alla flash posso anche leggere la eeprom all'interno del micro ST ?? Scusate tutte queste domande ma ho una centralina guasta e la volevo sostituire con una da demolizione. Grazie !! Saluti, Stefa984
alfaromeo jtd Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 se e mpps clone io ci starei attento a mettere la ecu in boot. in scrittura la fai da obd. cmq scrivi solo la flash nn altro
Stefa984 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Inviato 27 Settembre 2011 Beh, si ....pensavo di prendere nello store quello clone...... Lo hai testato ? funziona anche come checksum ? comunque conosci qualche attrezzo che mi permetta di leggere/scrivere anche la eeprom ?? Grazie.
Stefa984 Inviato 28 Settembre 2011 Autore Inviato 28 Settembre 2011 Nessuno del forum ha esperienza su queste centraline ?? pensavo di prendere MPPS e lanciare la centralina in boot ....... Cosa ne dite ?? Grazie
Messaggi raccomandati