Vai al contenuto

Non Riesco A Fare Berlingo Edc16C34


FidodidoTuning

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

usate il magpro2 ufficiale,con i cloni prima o poi ci si trova davanti ad un MURO. :mrgreen:

A dire la verità il mio problema è diverso: mi dice di farla in bdm perchè può solo rilevare i dati, se comunque provo mi si apre la

finestra per salvare i codici iniettori ma cliccando salva non succede nulla e rimane aperta la finestra. Chiudendola il comando "leggi" si

abilita ma cliccando mi si apre nuovamente la finestra per salvare i codici iniettori.

Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gandolfo-magicmotorsport

ciao vomer,se parli del magpro ufficiale, la edc16c34 la legge e la scrive in obd ed offre pure cheksumm in automatico,poi io non ti so dire altro,perchè io conosco solo il prodotto ufficiale inquanto venditore.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gandolfo-magicmotorsport

A dire la verità il mio problema è diverso: mi dice di farla in bdm perchè può solo rilevare i dati, se comunque provo mi si apre la

finestra per salvare i codici iniettori ma cliccando salva non succede nulla e rimane aperta la finestra. Chiudendola il comando "leggi" si

abilita ma cliccando mi si apre nuovamente la finestra per salvare i codici iniettori.

Cosa ne pensi?

ho dimenticato che in bdm la fa pure sempre del mag parliamo perche' monta mp motorola, da pure cheksumm in automatico.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle ecu esistono di 2 tipi. un tipo si legge in seriale mentre l altro si puo solo scrivere. quindi la devi far per forza in bdm o trovare un ori adatto.

ok, grazie. ma come mai mi si apre la finestra per salvare i codici iniettori e non mi salva nulla?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...