Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao e buona giorno a tutti cio un grande problema con una Passat 1,9TDI anno 06/99 116CV nummero di ECU e 038906019BJ.Sto provando di leggiere con KWP2000 Plus il ECU ma no lo leggie?O provatto pure con cavo diretamente sul Tavollo,sempre mi da quando sciaccio il bottone leggere date mi da tutti il informatione ma poi quando volio leggire e salvare il File si appre la finestra Speniere il quattro toliere il Fusibile nummero 11 e agiendere il quattro mi scrive ECU non found???Prima di tutto questa Passat no ne a il fusibile nummero 11,e poi come o detto o provato con cavo diretamente sul Tavollo a falo pure non va???

Ci mi po aiutare

Grazie Tanto

Ospite P T motorsport
Inviato

devi dissaldare.

quoto si fa solo dissaldando

Inviato

Buona sera a voi tutti e grazie per la risposta.Fattemi capire in unaltra maniera non si po vare solo saldando alora lo devo apprire per saldare???

Grazie a tutti!!!

Ospite il77grande
Inviato

unica soluzione e' aprirla e dissaldare.