Hondaciviccdti Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 ciao a tt un consiglio per migliorare l'accensione al caldo.... devo intevenire sula mappa boost/rpm o parzializzato? poi dai 300 rpmfino a 800 ma prima del 24% di carico o dal 75% in poi..... qualcuno sarebbe cosi gentile da spiagarmi il funzionamento...? Grazie perchè in merito sono un pò confuso........su uno schema che ho mi dice che il primo 25% di carico è del minimo.......edal 75% in poi dellavviamento.... se è giusto dovrei incrementare gasolio dal 75% in poi......ma su quale mappa iniezione parzializzato.....o........iniezione parzializzato boos/rpm?map1 o 2?
alfaromeo jtd Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 nn sono quelle le mappe che comandano l avviamento della macchina
Hondaciviccdti Inviato 24 Settembre 2011 Autore Inviato 24 Settembre 2011 nn sono quelle le mappe che comandano l avviamento della macchina ho risolto....forse....pero a quanto pare parte meglio a caldo...... sono andato a modificare in map2 boost rpm dal 75% in poi un 12,50% in base reale le prime due righe che nel drriver corrisponde 100-100rpm.......poi secondo me anche se non serviva anche su map 1 bost/rpm con lostesso incremento ed in fine iniezione parzializzatodal 50% di carico in poi senpre di un 12,50% 300-600rpm... Ripeto SEMBRA che vada bene...te lo dico perchè a caldo ora la car parte senza problemi..... sara fortuna ?? saluti....
Hondaciviccdti Inviato 24 Settembre 2011 Autore Inviato 24 Settembre 2011 ho risolto....forse....pero a quanto pare parte meglio a caldo...... sono andato a modificare in map2 boost rpm dal 75% in poi un 12,50% in base reale le prime due righe che nel drriver corrisponde 100-100rpm.......poi secondo me anche se non serviva anche su map 1 bost/rpm con lostesso incremento ed in fine iniezione parzializzatodal 50% di carico in poi senpre di un 12,50% 300-600rpm... Ripeto SEMBRA che vada bene...te lo dico perchè a caldo ora la car parte senza problemi..... sara fortuna ?? saluti.... si confermo problema risolto.......motore caldo ......partenza ottima.
Messaggi raccomandati