Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 salve ragazzi ,mi è arrivata oggi una opel astra che non partiva...dopo tante verifiche sono arrivato alla ecu.... chiusa con un sigillante giallo di scarsizssima qualità....ma non è quello il problema ... il problema è che è stata già riparata da qualkuno che non la fatta bene anke se penso che cmq è un po difettosa....e che avra invertito le posizioni dei fili... se qualkuno a la foto ben visibile lo ringrazio e lo prego di postarmela....
FidodidoTuning Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 tempo fa ho avuto lo stesso problema con una zafira,stessa ecu,non riconosceva il code,alla fine l'ho dovuta prendere nuova,perkè quando si toglie il silicone che la ricopre non va piu,non si possono riparare...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 grazie della risposta girolamo....ma ti garantisco che è stata riparata ...ma dopo a rifatto il problema perchè ho trovato ilsilicone tolto e saldature rifatte...malissimo ed infatti erano quasi tutte distaccate a foggia questa ecu è introvabile...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 trovata una ecu del 1.6 ,qualkuno ha già fatto questa mod
Messaggi raccomandati