Ospite marzio Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Ciao ragazzi l'altro giorno ho eseguito una scodifica totale su una 59 f la macchina dopo aver camminato per un paio di giorni la centralina ha ripreso il codice qualcuno saprebbe indicarmi come risolvere?ce da eliminare o ponticellare qualche filo..grazie a tutti
alfista51 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 come l' hai fatta questa scodifica totale??
FUORIGIRI2 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 che tipo di 59f e' m3 m5 ecc. ecc. e pure hw se e sopra o sotto i 100
Ospite marzio Inviato 1 Ottobre 2011 Inviato 1 Ottobre 2011 come l' hai fatta questa scodifica totale?? Ciao la scodifica l'ho eseguita con un interfaccia esclusiva per le 59F che mi permrtte di effettuare una scodifica parziale o totale in base alle esigenze che ho pero non capisco perche` dopo un paio di giorni mi memorizza di novo il codice,o meglio il perche lo so e' il body che lo trasmette vorrei capire come eliminare questo problema. grazie che tipo di 59f e' m3 m5 ecc. ecc. e pure hw se e sopra o sotto i 100 Ciao e' una 59F M5 con hw 305
infineon Inviato 1 Ottobre 2011 Inviato 1 Ottobre 2011 59 f m5 viene montata su lancia y che non ha body, devi solo staccare l antenna del code
Ospite marzio Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 59 f m5 viene montata su lancia y che non ha body, devi solo staccare l antenna del code Ok grazie,e nel caso in cui mi trovo ad eseguire una scodifica totale su una vettura con body come si procede? grazie
Ospite marzio Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Si tagliano 2 fili Potresti dirmi quali come funziona cosi se mi capita so come fare anche pagando naturalmente grazie
Messaggi raccomandati