Ospite Clademu Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Ciao Vi allego i files della Clio di mio padre! é una lumaca!! Ho messo il file originale cuccato con il gallo clone e il file mod che mi hanno dato. Potete per cortesia se va bene?? Grazie dell'aiuto!!!! ClaClio.rar
FidodidoTuning Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 il file mod è di dimensione diversa,non caricarlo che blocchi la centralina...
Ospite Clademu Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 il file mod è di dimensione diversa,non caricarlo che blocchi la centralina... potresti dirmi come funziona?? devono essere della stessa dimensione?? ho anche il file ori della stessa dimensione del file mod 256 k. te lo allego! grazieCLIO1.5Dci.rar
FidodidoTuning Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 comunque la mod non va bene... se leggi il file con il gallo da 40kb,devi modificare quello e riscriverlo sempre da 40kb se invece leggi il file da 256kb,lo stesso devi modificare sempre quello che leggi,se ne carichi uno con hw e sw diversi o di dimensione diversa la blocchi e rimani a piedi
Messaggi raccomandati