Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Inviato

Dipende....

Se è un Magneti Marelli, allora ha un Micro 9S12...... (non è il tuo caso 2010)

Se è un VDO con micro NEC, allora ha una 24c32 opp 24c64.

In questo caso il quadro và messo in Service Mode tramite collegamento OBDII oppure manualmente modificando i dati nella eeprom. (http://abritus72.com/vagcommander71.html) VEDI sezione Instrument CAN

La stessa operazione và fatta alla GOLF 6 e alle nuove SKODA e SEAT

Se qualcuno è interessato io sono il RIVENDITORE per l'Italia dell' ABRITUS Commander Originale

Saluti

Paolo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...