FidodidoTuning Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 buon giorno,vovevo chidervi se conoscete questa diagnosi e se va bene per uso professionale o no,nel senso è a livello di un texa?grazie
FidodidoTuning Inviato 18 Settembre 2011 Autore Inviato 18 Settembre 2011 in rete ho trovato anche autocom cdp pro,sapete comè anche questo,qualcuno li usa?
FidodidoTuning Inviato 20 Settembre 2011 Autore Inviato 20 Settembre 2011 mi sono un po informato e a quanto mi dicono l'autocom è molto buono ed simile ad un texa come funzioni,invece un collega che usa l'actia ufficiale multimarche mi dice che si è dovuto prendere un brainbee aspetto sempre vostri pareri :!:
speedy gonsales Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 buon giorno,vovevo chidervi se conoscete questa diagnosi e se va bene per uso professionale o no,nel senso è a livello di un texa?grazie per uso professionale almeno un'autodiagnosi ufficiale è sempre la migliore cosa . "parere mio" poi ho sentito parlare dei cloni specialmente quelli che fanno grupp.PSA. Sò che funzioni alla perfezione ,come adattamento code ,classificazione iniettori ,ecc.. . io possiedo texa uffic. aggiornato 44 . ho fatto una scodifica parziale di una citroen è per adattare il code non posso farla con uffic. ma sò che il clone la fà tranquillamente.!!
Messaggi raccomandati