Vai al contenuto

Fiat Qubo Mappa Ori

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,ho urgentemente bisogno del file originale per un fiat qubo 1,3 mjt 75cv del '09...mjd6f3hw04p/sw 3546h780..disegno fiat 51832295.grazie

Inviato

provo subito,grazie mille ....sempre a disposizione

Inviato

scusa,ma avrei bisogno anche del file del microprocessore.mi sei stato di grande aiuto,grazie

• 4 anni dopo...
Ospite francescog
Inviato

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno a disponibile qualche mappa modificata di un fiat qubo 1300 mtj del 2009 . volevo capire se e un problema di mappa nella macchina ho un problema che povera non ce la fa più. grazie  anticipate

Inviato

Prima  presentati al forum, poi apri una  tua discussione mettendo nel titolo tutti i dati dell'auto e indichi il problema che hai. È inutile che rimappi se hai un problema già da originale 

Ospite francescog
Inviato

Ciao scusa ai ragione  ho scritto  nel forum  così tanto  per  capire se  era reale ho era una presa in giro come altri siti,poi ho letto  un po in giro  e ho visto che non è poi così male. Io sono un meccanico  generico  ormai da molti  anni  comunque  leggendo  ho visto che girano  tanti file di mappature e tante altre cose. Io posseggo  un fiat qubo 13 mtj  ma c'è lo per lavoro  ormai  a i suoi km e volevo svegliarsi un po . Farla la centralina  non ho pazienza  a mettermi  la a modificare  ho programmi  attrezzature  ma la pazienza  e  che inizia  a mancare.  Se qualcuno  ha  e vuol fornirmi  una mappa da buttarli giù ne sarei  grato  poi comunque  sono sempre  qua a disposizione 

Ospite francescog
Inviato

Grazie per la tua risposta  ma già ho trovato  un preparatore gentile al quale già mi a mandato  una  mappa in privato  .ci sono tante mappe in giro online ci sono anche quelle che  puoi buttare veramente  la macchina