Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

cerchi l originale ma l hai postato tu.........facci capire.

Inviato

mi han comunicato un cksm diverso e allora mi stavo preoccupando della veridicità di sto file, ma credo che sia un ORI vero a tutti gli effetti...hw e sw comunicati dall'mpps corrispondono wink.gif

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

è un mio file quello che hai postato ed è originale letto con bdm

Inviato

non so se è una cazzata , ma mi han detto di non scrivere mai un altro file di un altra macchina, perchè non parte.

magari si riferivano all'obd mpps che scrive solo 1mb, ma in bdm, un ORI dovrebbe essere un ORI , quindi funzionare su tutte le ecu con sw e hw identici no?

Inviato

ho messo il file ORI postato, nel levare il bdm mi è venuta su la prima piazzola a partire da sx.

la prima in basso a partire da sx...l'ho riappoggiata ma la macchina non parte..

come faccio a sapere se è per colpa della piazzola che si è staccata o se per magari il fiel che non è quello anche se ha sw e hw uguali o per una sprogarmmazione del cas magari?

Inviato

ho rimesso su l'ori , ma ho scoperto che ha una data di programmazione diversa, ovvero del 2005 e non 2006.

quindi i bmw han sw e hw uguali ma son diversi ?

io con questo ori gira il motorino ma non si accende la macchina.

http://performanschip.com/product/index/main_cat_id/299/sub_cat_1_id/371/sub_cat_2_id/372

questo è un sito che riporta il mio dubbio...il cod prog. è ilcodice di programmazione? vedo tanti file con sw e hw uguale ma con cod di programmazione diverso..

magari è quello ceh non mi fa accendere la macchina. o no?

• 3 mesi dopo...
Inviato

non son riusciti manco in conce a flasharmi la DDE...dice che gli dava problemi anche con l'isis.

come devo fare carma? dammi per favore il tuo cellulare che voglio parlarti di persona che non ci sto capendop + nulla..

oggi la vado a ritirare e provo il tuo file che mi hai fatto "ori"