tonyteam Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 come da titolo, lo sto cercando ma ho trovato questo e non so se è il vero ORI del mio file.BMW 535 D 272CV 0281012191_1037372066_BDM.ORI
Ospite CARMAGEDDON Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 cerchi l originale ma l hai postato tu.........facci capire.
tonyteam Inviato 15 Settembre 2011 Autore Inviato 15 Settembre 2011 mi han comunicato un cksm diverso e allora mi stavo preoccupando della veridicità di sto file, ma credo che sia un ORI vero a tutti gli effetti...hw e sw comunicati dall'mpps corrispondono
Ospite CARMAGEDDON Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 è un mio file quello che hai postato ed è originale letto con bdm
tonyteam Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 non so se è una cazzata , ma mi han detto di non scrivere mai un altro file di un altra macchina, perchè non parte. magari si riferivano all'obd mpps che scrive solo 1mb, ma in bdm, un ORI dovrebbe essere un ORI , quindi funzionare su tutte le ecu con sw e hw identici no?
tonyteam Inviato 18 Settembre 2011 Autore Inviato 18 Settembre 2011 ho messo il file ORI postato, nel levare il bdm mi è venuta su la prima piazzola a partire da sx. la prima in basso a partire da sx...l'ho riappoggiata ma la macchina non parte.. come faccio a sapere se è per colpa della piazzola che si è staccata o se per magari il fiel che non è quello anche se ha sw e hw uguali o per una sprogarmmazione del cas magari?
tonyteam Inviato 18 Settembre 2011 Autore Inviato 18 Settembre 2011 ho rimesso su l'ori , ma ho scoperto che ha una data di programmazione diversa, ovvero del 2005 e non 2006. quindi i bmw han sw e hw uguali ma son diversi ? io con questo ori gira il motorino ma non si accende la macchina. http://performanschip.com/product/index/main_cat_id/299/sub_cat_1_id/371/sub_cat_2_id/372 questo è un sito che riporta il mio dubbio...il cod prog. è ilcodice di programmazione? vedo tanti file con sw e hw uguale ma con cod di programmazione diverso.. magari è quello ceh non mi fa accendere la macchina. o no?
tonyteam Inviato 28 Dicembre 2011 Autore Inviato 28 Dicembre 2011 non son riusciti manco in conce a flasharmi la DDE...dice che gli dava problemi anche con l'isis. come devo fare carma? dammi per favore il tuo cellulare che voglio parlarti di persona che non ci sto capendop + nulla.. oggi la vado a ritirare e provo il tuo file che mi hai fatto "ori"
Messaggi raccomandati