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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Opel Astra 1.7 Td 65Cv Anno 2000


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Inviato

Salve ragazzi,

qualcuno sa se e possibile leggere e scrivere l'auto in oggetto con il galletto 1260?

Aspetto vostre risposte.

Grazie,

Saluti

Ospite carriuolotuning
Inviato

se e la 1.7 td la puoi solo scrivere oppure dissaldando le 2 plcc 32,mentre se e una 1.7 dti motore isuzu,con centralina DELCO puoi leggerla e scrivere,ma se la car e del 2000 di sicuro non e la dti che porta motore isuzu...ciao

Inviato

se e la 1.7 td la puoi solo scrivere oppure dissaldando le 2 plcc 32,mentre se e una 1.7 dti motore isuzu,con centralina DELCO puoi leggerla e scrivere,ma se la car e del 2000 di sicuro non e la dti che porta motore isuzu...ciao

hai ragione,ma la 65cv monta isuzu,invece il 1.7 td che si puo' solo scrivere sono 68cv...

Inviato

Vi ringrazio per le risposte, in effetti non si tratta del modello DTI, ma della precedente versione TD. comunque a quanto pare posso solo scriverla, ma almeno l'identificazione ECU funziona? se no come faccio a capire quale HD e sftw monta?

Un'altra domanda, la centralina e' quella montata sopra la pompa oppure c'e' ne un'altra, e se cosi' fosse dove si trova?

Vi ringrazio sempre per le vostre informazioni

A buon rendere!!

Saluti

Ospite carriuolotuning
Inviato

ciao la centralina motore di quella macchina si trova nel parafango lato giuda,tra la ruota e la porta guida, ti conviene dissaldare,anche se come cv non prende troppo perche sono motori tradizionali con precamera sulla testa e non iniezione diretta,quindi se aumenti un po di piu da come sono originali fumano tanto

Inviato

Ti ringrazio tanto per l'aiuto!

a proposito, ho fatto la prova a fare l'identificazione della ECU tramite il galletto 1260 e questo e' quello che e' venuto fuori:

W0L0TGF35Y2093643

90589736

LSBOS

010501.UT7M0011_S..B98013

X17DTL

...............

.0281001670

pensi che si puo' scrivere con il gallo trovando il file originale? se si, avresti l'originale?

Grazie,

Saluti

Ospite carriuolotuning
Inviato

si di scrivere la puoi scrivere tranquillamente,ma non esagerare con gli incrementi altrimenti fuma...

Inviato

mappa fatta.....

ho ottenuto un modesto incremento senza fumo, ma se si vuole la car con un po di pepe purtroppo fuma quando si schiaccia il pedale soprattutto ai bassi giri con marce alte....

Non ho capito a cosa si riferisce la mappa turbo, infatti qui la geometria e' fissa, sara' mica un tempo di overboost? dai break non sembra una mappa pressione turbo.

In fine, se chiudevo la valvola EGR portando tutti i valori al massimo si accendeva la spia e andava in recovery, in che modo si chiude qui l'EGR?

Aspetto vostri commenti

Saluti

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