Vai al contenuto

Cerco Qualcuno Che Mi Segua E Che Mi Modda Una Mappa Cubo 1.3

Messaggi raccomandati

Inviato
:D:rolleyes: Ciao ragazzi, vi spiego la situazione, venerdì mattina mi arriva un cubo da mappare, io uso il gallo per modificare ma visto che non sono praticissimo vorrei sapere da voi se riesco a leggere, avrei a disposizione una corsa 1.3 mjd del 2004 da poter provare , chi mi da una mano cortesemente?? buona giornata a tutti.. ovviamente venerdi mattina mi ci va qualcuno che mi modifichi la mappa.. :rolleyes:
Ospite carriuolotuning
Inviato

a disposizione,posso farti tutte le mappe che vuoi...ciao

Inviato

ciao carriuolo, ma riesco a leggerla con il gallo??

ps: mi ha detto che non vuole esagerare, a lui bastano 15-20 cv

Inviato

Il Qubo non lo leggi... lo scrivi solo, ma se mi dici il numero SW ti rimedio il file originale + posso farti la mappa, anche se non mi arrischierei a scrivere quella ECU con il gallo clone...

Inviato

la corsa c mjet,la puoi leggere e scrivere con il gallo,invece per fare il qubo ti serve almeno un mpps...solo scrittura

Si difatti una non è can(+/-) l'atra è c-can.....

Inviato

Domanda stupida, Ma se la faccio al banco non evito i segnali can?

e se la scrivo con il gallo che tipo di vettura devo selezionare? visto che il gallo non ha dentro il sw il qubo??

Grazie ragazzi..

Inviato

perfetto.. grazie a tutti per le risposte, la macchina mi arriva domani ho trovato la soluzione un officina che conosco e di fiducia me la legge e me la scrive con cmd :-D

dovessi avere bisogno vi tengo in considerazione... grazie a tutti...

Inviato

perfetto.. grazie a tutti per le risposte, la macchina mi arriva domani ho trovato la soluzione un officina che conosco e di fiducia me la legge e me la scrive con cmd :-D

dovessi avere bisogno vi tengo in considerazione... grazie a tutti...

per la mod se vuoi contattami pure.....in basso trovi tutti i miei recapiti :wink: