Ospite ludovico Inviato 5 Settembre 2011 Inviato 5 Settembre 2011 ce qualcuno ke mi potrebbe aiutare con il magpro2. ce qualcuno ke mi potrebbe fornire la versione v4.0. e poi ho un altro problema quando collego interfaccia ed entro con i driver delle auto mi dice file cattivo o mancante riprovare ad installare. ho fatto tante di quelle installazioni ke nn ho idea ma l errore e sempre lo stesso,e nn funziona piu.ce qualcuno ke mi possa aiutare?
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 16 Dicembre 2011 Inviato 16 Dicembre 2011 l'errore file bad o mancante appare perchè il software non comunica con il tuo kess... hai installato i driver correttamente? quale sistema operativo utilizzi? il kess ha mai funzionato oppure ti è arrivato già così? e poi dove l'hai comprato?? potevi prenderlo da noi.... in ogni caso posso fornirti l'ultima versione (4.2) e vedere se il problema sparisce... saluti
Nicola 82 Motors Inviato 20 Febbraio 2012 Inviato 20 Febbraio 2012 Valve a tutti...volevo chiedere a dadmin ma il kess che vendete voi è agg al 2011 vero!!!!!!
ago272 Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 salve a tutti ho anch'io lo stesso problema con la versione 4.2 mi ha funzionato una sola volta, ma poi per un ripristino del pc non sono piu riuscito a farlo andare, sempre lo stesso errore, (file bat or missing) se non ricordo male e non si collega con l'auto, non so piu che altro fare, spero tanto che un anima celeste mi illumini GRAZIE
Messaggi raccomandati