Ospite Imappa Inviato 5 Settembre 2011 Inviato 5 Settembre 2011 Ho da poco comprato un kit galletto 1260 volevo sapere se è compatibile con la mia bravo t-jet 150 cv sport che dovrebbe montare una bosch ME.9.10 CAN. Sono noti problemi tra galletto e questa centralina?
FidodidoTuning Inviato 5 Settembre 2011 Inviato 5 Settembre 2011 non la fai con il gallo,forse con mpps v.5...
elettronicaautronica Inviato 5 Settembre 2011 Inviato 5 Settembre 2011 Ho da poco comprato un kit galletto 1260 volevo sapere se è compatibile con la mia bravo t-jet 150 cv sport che dovrebbe montare una bosch ME.9.10 CAN. Sono noti problemi tra galletto e questa centralina? la tua è una centralina di recente produzione, il gallo clone non credo ti consenta di leggerla e scriverla, anche perche' devi fare la procedura di boot-mode... ricorda poi che se la tua auto è ancora in garanzia ufficiale, una volta toccata la parte Sw, avrai perso tutti i diritti di richiedere assistenza nel caso di blocco centralina in garanzia...
Ospite Imappa Inviato 5 Settembre 2011 Inviato 5 Settembre 2011 La mia è un auto del 2007 non piu in garanzia Esiste in programma che mi consenta di leggerla e scriverla? Dalle informazioni che ho raccolto sembra che il fallo la possa solo scrivere
Messaggi raccomandati