Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi, mi sorge un dubbio. un ragazzo mappato da me(...)si è fatto poi rimettere la ori per andare in garanzia. in garanzia, gli hanno detto che la ecu ha ricevuto aggiornamenti non ufficiali, praticamente si sono accorti delle scritture in ecu. ora mi chiedevo, c'è un modo per fermare o regolare questo contatore? l'auto è una punto mj edc16

Inviato

Via OBD non credo.La puoi fare tramite BDM ma anche in questo caso perdi la garanzia!

Inviato

accendere il recovery si, ma appena regoli bene il modulo (sd esempio se hai esagerato con il modulo la macchina va in recovery) la spia non si accende.

Inviato

no

bene.

ti spiego perchè. 2settimane fà mi trovavo a scrivere una mappa sulla mia ecu edc16.

la spia recovery era spenta.

attacco il cavo all'obd, e decido di fare prima la diagnosi,per intenderci quella con elm, per vedere temperature, pressioni ecc.A spia spenta, mi sono trovato un errore in memoria dato dall'eccesso di pressione in overboost. come mai non era segnalato da spia?

grazie per la disponibilità ragassi :wink:

Ospite numeridacirco
Inviato

che macchina è? vw?

Inviato

bene.

ti spiego perchè. 2settimane fà mi trovavo a scrivere una mappa sulla mia ecu edc16.

la spia recovery era spenta.

attacco il cavo all'obd, e decido di fare prima la diagnosi,per intenderci quella con elm, per vedere temperature, pressioni ecc.A spia spenta, mi sono trovato un errore in memoria dato dall'eccesso di pressione in overboost. come mai non era segnalato da spia?

grazie per la disponibilità ragassi :wink:

La spia rimane accesa solo una volta che l'ecu decide che è un'errore presente e non sporadico, a quel punto la puoi spegnere solo con il tester, evidentemente quell'errore è rimasto sporadico quindi spia spenta :wink:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...